Il ritorno di Michele Bravi dopo il buio: ad Amici Speciali presenta in diretta “La vita breve dei coriandoli”

Il ritorno di Michele Bravi dopo il buio: ad Amici Speciali presenta in diretta La vita breve dei coriandoli
Il ritorno di Michele Bravi dopo il buio: ad Amici Speciali presenta in diretta “La vita breve dei coriandoli”
di Ida Di Grazia
Venerdì 15 Maggio 2020, 11:57
2 Minuti di Lettura

Il ritorno di Michele Bravi dopo il buio: ad Amici Speciali presenta in diretta “La vita breve dei coriandoli”.  Dopo due anni di silenzio fatto di lacrime e dolore Michele Bravi torna a farsi sentire, per la gioia di tutti i fan che in questo difficile periodo non l'hanno abbandonato nemmeno per un secondo. Oggi venerdì 15 maggio è possibile ascoltare il singolo su tutte le piattaforme digitali che anticipa il nuovo progetto discografico “La Geografia del Buio”, in uscita nei prossimi mesi.

Leggi anche > Amici Speciali: da venerdì quattro appuntamenti in prima serata all’insegna della solidarietà



Era il 2018 quando Michele Bravi con una manovra sbagliata con la sua auto colpisce una moto guidata da una donna di 58 anni che perse la vita. L'ex vincitore di X Factor chiamò subito i soccorsi ma no ci fu nulla da fare, da allora il buio, Bravi si chiude in un dilenzio profondo e doloroso senza però mai perdere l'affetto del suo pubblico.


E questa sera però, finalmente torneremo a sentire la sua musica perchè il giocvane cantante presenterà, per la prima volta live in tv, “La vita breve dei coriandoli” questa sera, nel corso della prima serata del programma “Amici Speciali” di Maria Di Filippi, in onda su Canale 5. Il brano racconta il proprio percorso attraverso il buio che lo circondava e di come poi, grazie all'amore, sia riuscito a riscoprire la bellezza delle piccole cose, spesso racchiusa nelle fragilità.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA