Milly Carlucci: «A Ballando con le Stelle tamponi anti covid tutte le settimane, vedrete il ballo vero»

Ballando con le Stelle, Milly Carlucci: «Facciamo tamponi tutte le settimane, vedrete il ballo vero»
Ballando con le Stelle, Milly Carlucci: «Facciamo tamponi tutte le settimane, vedrete il ballo vero»
di Ida Di Grazia
Sabato 22 Agosto 2020, 17:45 - Ultimo agg. 18:39
2 Minuti di Lettura

Ballando con le Stelle, Milly Carlucci: «Facciamo tamponi tutte le settimane, vedrete il ballo vero». Dopo aver annunciato i vip e gli abbinamenti con i loro maestri, Milly Carlucci e Paolo Belli, che stanno girando il promo della trasmissione, hanno comunicato che non ci saranno restrizioni dovute alle misure anti Covid.

Leggi anche > Ballando con le Stelle, svelato il cast: ecco tutte le coppie in gara



«Siamo sul set perchè oggi giriamo il promo e possiamo stare vicini perchè siamo super controllati, facciamo i tamponi ogni settimana e così i ballerini e tutto lo staff di Ballando. Come le squadre di calcio!». Attraverso dei video social, Milly Carlucci ha spiegato che a Ballando con le Stelle sarà tutto come sempre. Sia lei, Paolo Belli, Vip, maestri e staff della trasmissione che andrà in onda sabato 12 settembre, ogni settimana effettuano il tampone per verificare eventuali casi di Covid.
Ad oggi risultano sempre tutti negativi, anche per questo, come spiega la Carlucci: «I maestri e i concorrenti possono ballare abbracciati, potete quindi vedere il vero ballo di ballando». I protagonisti di questa nuova edizione saranno: Barbara Bouchet, Antonio Maria Catalani, Rosalinda Celentano, Paolo Conticini, Ninetto Davoli, Costantino Della Gherardesca,  Gilles Rocca, Lina Sastri, Daniele Scardina, Vittoria Schisano e Tullio Solenghi.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA