Ballando, Selvaggia Lucarelli all'attacco: «Sei uno str***o». Cos'è accaduto durante la diretta

Selvaggia Lucarelli difende il suo Lorenzo Biagiarelli dalle critiche di Guillermo Mariotto

Ballando con le Stelle, Selvaggia Lucarelli non ci sta e attacca: «Sei uno st***zo», ecco cosa è successo
Ballando con le Stelle, Selvaggia Lucarelli non ci sta e attacca: «Sei uno st***zo», ecco cosa è successo
di Niccolò Dainelli
Sabato 12 Novembre 2022, 23:23 - Ultimo agg. 14 Novembre, 16:10
3 Minuti di Lettura

Ballando con le Stelle da sempre attrae scintille tra i protagonisti. E Selvaggia Lucarelli, anche questa volta non si è contenuta. Il suo Lorenzo Biagiarelli si è esibito in un tango che ha incantato ed emozionato tanti. Ma non tutti. Tra questi anche Guillermo Mariotto che non è stato convinto dalla performance e la Lucarelli ha attaccato senza pietà: «Sei uno str***zo».

Dario Cassini fa mea culpa: l'esibizione disastrosa, poi la pace con Selvaggia Lucarelli

Il racconto d'infanzia


Lorenzo Biagiarelli ha raccontato la sua infanzia felice, con una famiglia che ha sempre cercato di proteggerlo dalle cose brutte della vita: «Ho scoperto solo dopo che la condizione economica della famiglia non era floridissima.

Un giorno mia madre mi ha detto: 'C'è stato un periodo in cui mangiavamo solo pasta e pomodoro a pranzo e cena'. E io non capivo quale fosse la brutta notizia. Anche nel modo in cui i miei genitori si sono separati, ho ricevuto solo la parte bella. Ho sempre ricevuto solo il buono, vivevo come se nulla potesse andare storto. Era una felicità ordinaria, è brutto che molti non ce l'abbiano. Ho sviluppato grande empatia. Io sento che è diritto di tutti essere felici». Un racconto commovente, che però non è stato apprezzato da Mariotto. 

Una furia

Guillermo Mariotto non ci va leggero con Biagiarelli: «Lui sempre meccanico, un soldatino di piombo. Poi quel racconto noioso». Rossella Erra ha difeso Lorenzo a spada tratta. E anche Selvaggia Lucarelli, compagna nella vita privata, ha detto di trovare ingiusto il giudizio di Guillermo: «Sei proprio uno str***o, detto tra me e te Mariotto. Dire che Lorenzo ha ballato male… Capisco il giochino di doverlo massacrare ogni volta, però mi sembra un po' eccessivo. Dire che è meccanico in questo caso mi sembra ingiusto, anzi vorrei mi prendesse così anche a casa. Stasera è stato tutto molto bello». Poi Mariotto sembra ripensarci e, alla fine, il voto è un bell'otto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA