C'è posta per te, Laura perdona i tradimenti di Luca in puntata. Ma ecco cosa è successo dopo

C'è posta per te, Laura perdona i tradimenti di Luca in puntata. Ma ecco cosa è successo dopo
Tra le storie raccontate ieri sera da Maria De Filippi a C'è posta per te ce n'è una che parla di tradimenti. Luca e Laura, sono una coppia di Torino, separatasi a causa delle continue bugie che lui ha raccontato a lei per tre anni (il periodo della loro relazione).

LEGGI ANCHE ------> C'è posta per te, poi l'incubo per tutta la famiglia: "Le persone ora ci attaccano, la redazione ci ha messo in difficoltà"

Luca ha chiamato Laura per chiederle perdono, per chiederle di tornare con lui, ma lei sembra irremovibile. La donna confessa di essere stata riempita di bugie dal compagno, che tra le cose che le ha omesso c'è il fatto che è sposato e non separato e che vive ancora con la moglie. Lei, colta dalla disperazione ha più volte contattato la moglie, con cui ha stretto un rapporto amichevole, e da lei aveva tutte le smentite alle bugie di Luca.

Alla fine della puntata però l'amore ha trionfato e con le promesse di Luca, Laura si convince e lo perdona. Ma cosa ne è stato di loro? Alcuni spettatori hanno cercato tracce di loro sui social per sapere cosa ne è stato e si è scoperto che sul social della donna lei appare come single, ma soprattutto di Luca non c'è alcuna traccia. Il lupo perde il pelo ma non il vizio, forse, e l'ennesima bugia potrebbe essere stata fatale.
Domenica 28 Gennaio 2018, 13:27 - Ultimo aggiornamento: 28-01-2018 14:11
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti

QUICKMAP