Aldo, Giovanni e Giacomo: «Il nostro trio non si scioglie, in arrivo un nuovo film»

Aldo, Giovanni e Giacomo: «Il nostro trio non si scioglie, in arrivo un nuovo film»
Aldo, Giovanni e Giacomo: «Il nostro trio non si scioglie, in arrivo un nuovo film»
Mercoledì 20 Febbraio 2019, 19:46 - Ultimo agg. 19:55
2 Minuti di Lettura

Aldo, Giovanni e Giacomo smentiscono le voci sullo scioglimento del loro trio comico e diffondono sui social un annuncio che ha mandato in fibrillazione tutti i fan: «Siamo più uniti che mai, presto arriverà anche il nostro nuovo film».

Tomaso Trussardi rivela: «Michelle Hunziker all'inizio era preoccupata per la differenza d'età»​



Le indiscrezioni su un possibile scioglimento del popolare trio comico milanese erano giunte dopo un lungo periodo in cui Aldo Baglio, Giovanni Storti e Giacomo Poretti si erano dedicati ad attività diverse, non legate al gruppo che dall'inizio degli anni '90 fa ridere l'Italia. Oggi, però, Aldo, Giovanni e Giacomo hanno annunciato di voler tornare insieme sul set.
 

 

«Cari amici, abbiamo letto tutti i vostri commenti e urge lo spiegone: per celebrare i nostri 25 anni insieme (nel 2016) abbiamo fatto di tutto: un libro, un tour, un film, mancava solo di riaprire il Paradiso della Brugola. Poi ci siamo presi una pausa. Ma di star con le mani in mano, alla fine, nessuno ha avuto davvero voglia: Giovanni ha scritto un libro e Giacomo uno spettacolo teatrale. Pensavamo che Aldo sarebbe rimasto in casa a dormire e a mangiar peperonata, invece ha scritto un film da protagonista. NON CI POSSO CREDERE! Questo è lo scoop!» - si legge nel post di Aldo, Giovanni e Giacomo - «Quindi, una volta per tutte, fatevene una ragione: IL TRIO NON SI SCIOGLIE! E’ sempre unito e fa il tifo per Aldo e per il suo nuovo film e ci piacerebbe che anche voi faceste il tifo per Aldo insieme a noi… perchè si è fatto un mazzo così e se lo merita proprio! E se poi volete una nuova notizia, vi accontentiamo subito: ABBIAMO GIA’ PRONTO IL NOSTRO NUOVO FILM! Tutti insieme appassionatamente, con un vecchio amico alla regia, Massimo Venier. Ma è ancora un segreto, non ditelo a nessuno».

© RIPRODUZIONE RISERVATA