Amber Heard contro Johnny Depp, l'attrice patteggia: «Condizioni accettabili, nessuna ammissione»

L'annuncio in un post social. Segreti i termini dell'accordo

Amber Heard contro Johnny Depp, l'attrice patteggia: «Condizioni accettabili, ma non ho fatto concessioni»
Amber Heard contro Johnny Depp, l'attrice patteggia: «Condizioni accettabili, ma non ho fatto concessioni»
Lunedì 19 Dicembre 2022, 19:37 - Ultimo agg. 20 Dicembre, 15:02
2 Minuti di Lettura

Amber Heard patteggia nella causa multi milionaria contro l'ex marito Johnny Depp, che lei aveva citato per diffamazione. Dopo aver perso il primo appello aveva annunciato il ricorso. Oggi, 19 dicembre, ha pubblicato un post nel quale annuncia il dietrofront. 

Antinelli attacca Ferrari? Il nuovo sfogo: «Calunniato e insultato in Rai, mi fai pena. La competenza non si compra»

L'azienda regala 400 euro ai dipendenti per Natale, il titolare: «La vita costa troppo, abbiamo dato una mano»

Heard-Depp finisce col patteggiamento

In un post su Instagram, Heard non rivela i termini dell'intesa, che arriva dopo che una giuria in Virginia le ha ordinato di pagare 10 milioni di dollari alla star de 'I Pirati dei Caraibi'. «Dopo una lunga riflessione ho preso la difficile decisione di concludere un accordo», scrive l'attrice nel post. 

«Ho sempre difeso la mia verità — scrive Heard nel post -, e per farlo ho distrutto la mia vita per come era stata fino a quel momento. La denigrazione che ho subito sui social media è una versione amplificata del modo in cui le donne sono ri-vittimizzate quando decidono di non arrendersi. Ora ho finalmente l’opportunità da emanciparmi da qualcosa che ho tentato di lasciarmi alle spalle circa sei anni fa e a condizione che posso accettare. Non ho fatto ammissioni. Non è un atto di concessione. Non ci sono restrizioni o bavagli rispetto alla mia voce che va avanti». L'intesa metterebbe fine al procedimento d'appello da lei perseguito dopo aver perso la causa in primo grado.

© RIPRODUZIONE RISERVATA