Anne Heche, incidente choc: schianto con l'auto in una casa, poi scoppia l'incendio. L'attrice estratta dalle lamiere VIDEO

L'attrice di "Sei giorni, sette notti" è stata estratta dalle lamiere e portata in ospedale con gravi ustioni

Anne Heche, incidente choc per l'attrice: si schianta con l'auto in una casa, poi scoppia l'incendio
Anne Heche, incidente choc per l'attrice: si schianta con l'auto in una casa, poi scoppia l'incendio
Sabato 6 Agosto 2022, 09:34 - Ultimo agg. 18 Marzo, 05:43
2 Minuti di Lettura

Gravissimo incidente per Anne Heche. Secondo quanto riporta il sito Tmz, l'attrice sarebbe finita fuori strada con la sua auto, una Mini Cooper blu, schiantandosi contro una casa nel quartiere di Mar Vista a Los Angeles, in California. Sia l'automobile che l'abitazione hanno preso fuoco nello schianto, mentre la Heche è stata estratta dalle lamiere dai vigili del fuoco ed è stata ricoverata in condizioni definite "gravi". 

Perde moglie e quattro figli nell'incidente in autostrada, morto anche il padre: «Ha raggiunto i suoi angeli»

Alex Zanardi, incendio nella villa: paura per l'ex pilota e atleta paralimpico, trasferito in un centro medico

«Ci sono voluti 59 vigili del fuoco e 65 minuti per raggiungere, confinare ed estinguere completamente il fuoco all’interno dell’edificio gravemente danneggiato», ha affermato Brian Humphrey dei vigili del fuoco di Los Angeles.  I video girati in elicottero dall'emittente televisiva Fox11 mostrano l'auto della Heche che ha sfondato un muro laterale della casa. 

Anne Heche, 53 anni, è nata nell'Ohio e ha vissuto un'adolescenza segnata dalla morte del padre quando aveva solo 14 anni.

Un altro grave lutto nel 2006, quando è morta sua sorella. La Heche è nota al grande pubblico per numerosi film tra cui "Il tocco del diavolo", "Sesso & Potere", "Donnie Brasco", "Psycho" di Gus Van Sant, "Catfight - Botte da amiche", "L'ora della verità", "Sei giorni, sette notti" e l'ultimo lavoro, "13 Minutes", uscito nel 2021.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA