Il premier Giuseppe Conte al cinema per il film "Appena un minuto" col figlio: la foto con Max Giusti e Herbert Ballerina

APPena un minuto, anche Giuseppe Conte al cinema col figlio: la foto con Max Giusti e Herbert Ballerina
APPena un minuto, anche Giuseppe Conte al cinema col figlio: la foto con Max Giusti e Herbert Ballerina
Domenica 6 Ottobre 2019, 21:54 - Ultimo agg. 7 Ottobre, 13:07
2 Minuti di Lettura

Il primo week-end di APPena un minuto, il film ideato da Max Giusti e diretto da Francesco Mandelli, ha fatto registrare buoni incassi e, soprattutto, ha visto uno spettatore illustre al cinema. All'Adriano di Roma, in piazza Cavour, c'era infatti anche il presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, in compagnia del figlio.

Leggi anche > “Appena un minuto”, Max Giusti riavvolge la vita di 60 secondi per cambiare il destino. «Il mio angelo custode? Marco Tardelli»

Leggi anche > Max Giusti indietro nel tempo grazie a un'app. E c'è anche Tardelli: «Un mito dei cinquantenni»​



Giuseppe Conte e il figlio Niccolò, avuto dall'ex moglie Valentina, si sono goduti la divertente commedia ideata da Max Giusti e poi, al termine della proiezione, ha posato per una foto ricordo insieme all'attore e comico romano e ad altri membri del cast, tra cui Herbert Ballerina.

Una visita d'onore, quindi, per il cast di APPena un minuto, che per l'occasione era anche comparso in sala per un saluto al pubblico al termine del film.

© RIPRODUZIONE RISERVATA