«Benvenuti a casa mia», vai al cinema con Il Mattino

Torna la banda di «Non sposate le mie figlie» nei cinema italiani dall'8 marzo, la festa delle donne, anche se le commedia parla d'altro. E perché sia davvero festa, sia pur del cinema, Il Mattino regala cinquanta inviti per 2 ingressi a testa, all'anteprima di «Benvenuti a casa mia» che si terrà martedì 20 febbraio al cinema The Space di Napoli, ore 20.30.

Basta inserirsi nel link, entrare nella pagina per la registrazione, inserire nome, cognome ed indirizzo e mail e prenotare l'invito fino ad esaurimento posti disponibili (50 inviti validi per 2 ingressi). Al centro del film di Philippe De Chauveron, con Christian Clavier, Ary Abittan e Elsa Zylberstein, al centro di tutto c'è Jean-Etienne Fougerole, star della scena letteraria e mediatica francese, scrittore sposato con una ricca ereditiera che vive senza contatti con la realtà. Durante un dibattito televisivo in cui Fougerole sta promuovendo il suo nuovo romanzo,
«Benvenuti a casa mia», l'intellettuale invita i ricchi e i benestanti ad accogliere nelle loro case i più bisognosi. Ma a un certo punto, il suo avversario lo sfida a mettere in pratica quello che suggerisce ai suoi lettori. In imbarazzo, lo scrittore accetta la sfida per non perdere la faccia. Ma quella stessa sera qualcuno bussa alla porta della sua suntuosa abitazione e... Vuoi vedere il film gratis e prima degli altri? Basta inserirsi nel link, entrare nella pagina per la registrazione, inserire nome, cognome ed indirizzo e mail e prenotare l'invito fino ad esaurimento posti disponibili (50 inviti validi per 2 ingressi).
Mercoledì 14 Febbraio 2018, 14:39 - Ultimo aggiornamento: 15 Febbraio, 23:59
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti

QUICKMAP