Bruce Willis, la moglie Emma Heming si sfoga su Instagram: «Rispettate mio marito, non gridate»

La moglie 44enne dell'attore di Die Hard in un video di Instagram ha chiesto a fotografi e paparazzi di rispettare la condizione difficile di Bruce Willis

Emma Heming, la moglie di Bruce Willis si sfoga su Instagram: «Rispettate mio marito, non gridate»
Emma Heming, la moglie di Bruce Willis si sfoga su Instagram: «Rispettate mio marito, non gridate»
di Redazione web
Lunedì 6 Marzo 2023, 18:19
3 Minuti di Lettura

Emma Heming, la moglie di Bruce Willis, chiede che venga rispettato suo marito ed il percorso di cura che sta facendo, dopo la diagnosi di demenza. E lo fa con un video su Instagram, in cui racconta quanto sia difficile per una persona con la sua patologia, fare anche un semplice gesto. Lo sfogo social, è rivolto principalmente ai paparazzi e fotografi che assediano l'attore in cerca di uno scoop o di un'esclusiva, dopo che sabato scorso il divo di Hollywood è stato avvicinato durante un'uscita al bar con alcuni amici.

Billie Eilish contro i social: «Ho cancellato tutte le app, non li guardo più»


Paparazzi e Bruce

«Se sei qualcuno che si prende cura di qualcuno con demenza, sai quanto possa essere difficile e stressante portare qualcuno nel mondo e navigare in sicurezza, anche solo per prendere una tazza di caffè», ha detto su Instagram, lodando gli amici di Bruce che in quell'occasione lo hanno protetto.

Giancarlo Magalli e il tumore: «Ora sto bene, ma è stata dura. Manca solo l'ultimo esame»

Momento delicato

«So che questo è il tuo lavoro, ma forse tieniti il ​​tuo spazio», ha aggiunto la moglie 44enne di Bruce Willis, rivolgendosi ai paparazzi. «Per favore, non urlare a mio marito, chiedendogli come sta...semplicemente non farlo.

Dagli lo spazio. Consenti alla nostra famiglia o a chiunque sia con lui quel giorno di poterlo portare sano e salvo dal punto A al punto B» ha detto Emma Heming.

«Bruce ha sempre creduto nell'usare la sua voce nel mondo per aiutare gli altri e per aumentare la consapevolezza su questioni importanti. Sappiamo nei nostri cuori che - se potesse oggi - vorrebbe rispondere portando l'attenzione globale su coloro che stanno affrontando questa malattia debilitante» le parole di Emma Heming.

© RIPRODUZIONE RISERVATA