Carlo Verdone, cominciate in Puglia le riprese del nuovo film «Si vive una volta sola»

Carlo Verdone, cominciate in Puglia le riprese del nuovo film «Si vive una volta sola»
Martedì 28 Maggio 2019, 15:39 - Ultimo agg. 15:44
2 Minuti di Lettura
Da Bari a Monopoli, da San Vito di Polignano a Otranto, sono cominciate in Puglia le riprese del nuovo film di Carlo Verdone “Si vive una volta sola”. I protagonisti sono tre uomini e una donna medici tanto abili in sala operatoria - visto che persino il Papa si affida alle loro cure - quanto inaffidabili, fragili e maldestri nella vita privata. Verdone è al suo ventisettesimo film da regista, sceneggiato insieme a Giovanni Veronesi e Pasquale Plastino. La troupe si sposterà poi a Castro, Sant'Andrea, Porto Badisco, Santa Cesarea Terme, Serrano - il film sarà girato interamente in Puglia per otto settimane.

Il Professor Umberto Gastaldi (Carlo Verdone) guida una formidabile équipe medica composta dalla strumentista Lucia Santilli (Anna Foglietta), dall'anestesista Amedeo Lasalandra (Rocco Papaleo) e dal suo assistente Corrado Pezzella (Max Tortora): un team di eccellenti professionisti della medicina ma anche e soprattutto un gruppo di insospettabili e implacabili maestri della beffa, sorprendenti nel gioco di squadra e insuperabili nel concepire scherzi spietati, specialmente se la vittima di turno è il loro amico Amedeo.
Ma la vita è piena di sorprese e durante uno sconclusionato viaggio on the road verso i mari del Sud d'Italia i quattro amici inciamperanno in un' esperienza che non dimenticheranno mai, un colpo di scena che potrebbe cambiare per sempre le loro vite. Prodotto e distribuito da Filmauro di Luigi e Aurelio De Laurentiis, il fim uscirà in sala all'inizio del 2020.
© RIPRODUZIONE RISERVATA