Cinecittà World, un record da paura. In migliaia per l'anteprima di Monster Family

La folla a Cinecittà World
La folla a Cinecittà World
di Sofia Unica
Domenica 15 Ottobre 2017, 19:22 - Ultimo agg. 19:49
2 Minuti di Lettura
Grande successo di pubblico ieri a Cinecittà World, dove è stata proiettata l’anteprima nazionale di Monster Family, il film d’animazione che proprio in concomitanza con Halloween racconta la storia di una famiglia disastrata e sopra le righe, che per colpa di un incantesimo viene trasformata in una famiglia di mostri. In sala anche Max Gazzè, voce di uno dei protagonisti.
Fino al primo novembre i visitatori potranno scoprire le nuove attrazioni da brivido del Parco divertimenti del Cinema e della Tv: Inferno, la montagna russa al buio immersa nei gironi dell’Inferno di Dante, la Horror House, nel Far West, un percorso con attori veri, tra i set più terribili della storia del cinema horror. Da The Ring a Nightmare, da l’Esorcista a Venerdì 13, all’antro di Lord Voldemort, ispirato dalla saga di Harry Potter, gli ospiti camminano a fianco dei loro peggiori incubi cinematografici. Effetti speciali a piene mani in Trucchi da Paura, un live show divertente, interattivo e dal ritmo sfrenato che svela i segreti dei film horror, danzatori acrobati nello show Inferno, uno spettacolo sorprendente, sempre ispirato ai gironi danteschi, che sfidano le leggi della fisica e si muovono sciolti dai vincoli della gravità. Come le anime non hanno peso, così i ballerini volano letteralmente sul palcoscenico.
Proprio per il mese di Halloween Cinecittà World aggiunge 4 Attrazioni a tema “dark”: The Walking Dead una Escape Room popolata da Zombie Viventi, la foresta di Indiana Adventure che si popola di creature tribali, cannibali e indigeni stile voodoo, Bloody Lady percorso tra le vampire sexy e bad girls affamate, infine l’Horror Welcome Show in cui mostri e vampiri attendono il tramonto per circondare i visitatori del parco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA