Cody Longo, morto l'attore di “Hollywood Heights”: aveva 34 anni

La serie era trasmessa da Mtv. Era in Texas, lascia la moglie e tre figli. Combatteva contro droga e alcol

Cody Longo, aveva 34 anni
Cody Longo, aveva 34 anni
Sabato 11 Febbraio 2023, 14:52
2 Minuti di Lettura

L'attore e musicista statunitense Cody Longo, noto per i suoi ruoli nella soap opera «Il tempo delle nostre vite» e nella serie tv «Hollywood Heights - Vita da popstar», è stato trovato morto mercoledì 8 febbraio nella sua casa di Austin, in Texas. Aveva 34 anni. 

Il suo agente, Alex Gittelson, ha dichiarato a «The Hollywood Reporter» che Cody Longo, accreditato anche come Cody Anthony, si è spento nel sonno. La causa del decesso non è stata al momento confermata. La polizia è stata chiamata a casa dopo che la moglie di

Longo, Stephanie Clark, che lavora in una scuola di danza, ha cercato di rianimarlo, ha precisato Gittelson.

La moglie ha trovato Longo esanime disteso sul letto. Fonti vicine alla famiglia hanno riferito che l'attore aveva avuto a che fare con l'alcolismo e si era disintossicato la scorsa estate. 

«Cody era tutto il nostro mondo», ha dichiarato in un comunicato la moglie Stephanie Clark, sposata nel 2015 e da cui ha avuto tre figli, Lyla, Elijah e Noah. «Io e i bambini siamo distrutti e oltremodo devastati. Era il miglior papà e il miglior padre. Ci mancherai sempre e per sempre e ti ameremo».

© RIPRODUZIONE RISERVATA