David 2023, Elodie incanta con il nude look. I social però notano un particolare: «Ma perchè?»

Lungo abito nero con maliziose trasparente a fasciare l'incantevole Elodie che in fatto di look non sbaglia un colpo

David 2023, Elodie incanta con il nude look. I social però notano un particolare durante la diretta «Ma perchè?»
David 2023, Elodie incanta con il nude look. I social però notano un particolare durante la diretta «Ma perchè?»
 Ida Di Graziadi Ida Di Grazia
Mercoledì 10 Maggio 2023, 22:54 - Ultimo agg. 11 Maggio, 13:03
3 Minuti di Lettura

Per la cerimonia di premiazione della 68ª edizione dei David di Donatello, in diretta su Rai 1 condotta per la sesta volta consecutiva da Carlo Conti, Elodie ha calcato il red carpet con un abito see-through disegnato da Pierpaolo Piccioli, Direttore Creativo di Valentino e ha incantato tutti.

David 2023, Emanuela Fanelli miglior attrice non protagonista in lacrime. Poi la gaffe sulla Champions League

David 2023, Elodie incanta con il nude look. I social però notano un particolare durante la diretta «Ma perchè?»

David di Donatello, Carlo Conti e Matilde Gioli presentano la serata. Mattarella: «Il cinema è parte di noi». Tutti i candidati

Nude Look

Marco Mengoni, Elodie, Diodato, in corsa nella categoria per la miglior canzone originale. Mengoni è candidato con "Caro amore lontanissimo", canzone inedita di Sergio Endrigo per il film "Il colibrì" di Francesca Archibugi, con Pierfrancesco Favino.

Elodie ha ricevuto la sua prima nomination ai  David di Donatello per la Miglior Canzone originale grazie a "Proiettili", dal soundtrack de "Ti mangio il cuore", film che la vede anche protagonista.

Per l'occasione ha scelto un abito lungo nero con trasparenze ad hoc, see-through, di Valentino, corredato da un lungo mantello a strascico.

I Social

Durante la diretta della cerimonia di premiazione dei David, Elodie è stata più volte inquadrata per la gioia dei fan che sui social sperano sia un modo per indicare che sia lei la vincitrice della categoria per la miglior canzone originale.

+++NEWS IN AGGIORNAMENTO +++

Elodie vince il David di Donatello per la miglior canzone originale: «Grazie davvero, non me l'aspettavo perchè io non vinco mai»

© RIPRODUZIONE RISERVATA