Disenchanted, via alle riprese del live action Disney: arriva nel 2022

Disenchanted, via alla produzione del live action Disney: arriva nel 2022
Disenchanted, via alla produzione del live action Disney: arriva nel 2022
Mercoledì 19 Maggio 2021, 08:30 - Ultimo agg. 17:38
2 Minuti di Lettura

Arriverà su Disney+ nel 2022, ma i fan già non vedono l'ora. Ha preso il via la produzione della commedia musicale live action "Disenchanted", sequel del film nominato agli Oscar, "Come d'incanto". Le riprese del lungometraggio, diretto da Adam Shankman e prodotto da Barry Josephson, Amy Adams e Barry Sonnenfeld, sono attualmente in corso in Irlanda.

"Disenchanted" debutterà in esclusiva su Disney+ nel 2022. Il cast è composto dall'attrice sei volte candidata all'Oscar, Amy Adams, nel ruolo di una donna ormai disillusa, ora sposata e residente a Monroeville e da Patrick Dempsey (Grey's Anatomy) in quello del marito di Giselle, il cinico e pragmatico Robert Philip.

James Marsden torna nel ruolo dell'affascinante ma sciocco principe Edward di Andalasia e Idina Menzel in quello di Nancy Tremaine, l'ex stilista ora sposata al principe Edward; Maya Rudolph è Malvina, la nuova avversaria di Giselle a Monroeville.

«Lavorare di nuovo con Disney è stato come tornare a casa», ha dichiarato il regista e produttore Adam Shankman. «Con Amy e questo straordinario cast, la nuova stupefacente colonna sonora di Alan e Stephen e il sostegno di Barry e di Disney, spero di portare magia e gioia al pubblico di tutto il mondo».

© RIPRODUZIONE RISERVATA