Emma Watson a Venezia con un uomo: chi è il nuovo amore di “Hermione”

La separazione con l'ex dopo Natale, ora innamorata a Venezia

Emma Watson a Venezia con un uomo: chi è il nuovo amore di "Hermione"
Emma Watson a Venezia con un uomo: chi è il nuovo amore di "Hermione"
di Redazione web
Mercoledì 7 Giugno 2023, 21:04 - Ultimo agg. 9 Giugno, 13:30
3 Minuti di Lettura

Emma Watson avvistata a Venezia con il nuovo presunto fidanzato. La celebre attrice divenuta nota al grande pubblico per aver interpretato il ruolo di Hermione Granger nella saga di Harry Potter, ha trascorso gli ultimi giorni nella meta romantica italiana. La frequentazione con il suo ex Brandon Green avrebbe visto la separazione dopo Natale, secondo quanto afferma la stampa americana. Ma chi è la nuova fiamma dell'attrice?

Giulia Salemi snobbata da Megan Fox: «Le chiesto un selfie e ha detto no secca»

Emma Watson, la decisione della streghetta di Harry Potter

 

Chi è il nuovo amore di "Hermione"

Emma Watson si sarebbe separata poco dopo Natale da Brandon Green, figlio del milionario Sir Philip Green.

La stampa internazionale ha sottolineato la possibilità che l'attrice interprete di Hermine di Harry Potter avesse una frequentazione nell'ultimo periodo.

A confermarlo, oggi, è la fuga d'amore a Venezia. 

La nuova fiamma dell'attrice è Rayan Walsh. I due sono stati avvistati mentre pranzavano insieme all'aperto e poi a fare un giro in gondola lungo il Canal Grande.

Ryan Walsh

Ryan Walsh è un imprenditore che lavora nel settore della tecnologia. Ha fondato il Walsh Consulting Group con sede a Los Angeles. Lontano dai riflettori, dice di sé sui social: «Uso l'empatia e il sentimento per portare nel mondo cose migliori, più chiare e più utili. Amo i problemi complessi e le persone. Credo in un design chiaro, nitido e semplice. Amo le storie. Combatto per i creators. Mi diverto».

© RIPRODUZIONE RISERVATA