Fabio Rovazzi e Will Smith nella stessa camera d'albergo: il siparietto su YouTube

Fabio Rovazzi e Will Smith insieme nella stessa camera d'albergo: ecco cosa è successo
Fabio Rovazzi e Will Smith insieme nella stessa camera d'albergo: ecco cosa è successo
Domenica 6 Ottobre 2019, 20:04 - Ultimo agg. 20:54
2 Minuti di Lettura

Fabio Rovazzi e Will Smith, la strana coppia: il cantante e social star italiano e la leggenda del cinema di Hollywood si ritrovano a dover condividere la stessa stanza d'albergo, apparentemente per errore. A documentare l'incredibile vicenda è stato lo stesso Rovazzi su YouTube: ecco cosa è successo.
 


Anche se tutto, nel video, nasce per un clamoroso errore dell'albergo che aveva ospitato sia Fabio Rovazzi che Will Smith, è molto probabile che si tratti di un'operazione promozionale per i social del nuovo film che vede protagonista l'attore statunitense, Gemini Man. Fabio Rovazzi, infatti, è stato tra gli ospiti sia della presentazione del film che della grande festa di compleanno organizzata a Will Smith nella capitale ungherese. L'episodio, quindi, risale a poco più di dieci giorni fa, ma il video che documenta l'incredibile incontro con l'attore è stato pubblicato da Rovazzi solo oggi.



Per un disguido dell'hotel, Will Smith e Fabio Rovazzi si ritrovano nella stessa stanza e non ce ne sono altre disponibili. Inizia così una notte di convivenza forzata tra i due, con episodi decisamente esilaranti. Prima Will Smith invita Fabio Rovazzi ad avere cura dell'igiene orale, poi iniziano le discussioni su quale programma tv guardare e, infine, l'assonnato e spazientito attore cerca di convincere il vlogger e cantante italiano a dormire.

© RIPRODUZIONE RISERVATA