«Gomorra», ultimo ciak per Genny Savastano. Sui social la commozione di Salvatore Esposito

Domenica 16 Maggio 2021 di Emanuela Sorrentino
«Gomorra», ultimo ciak per Genny Savastano. Sui social la commozione di Salvatore Esposito

Un lungo post sulla sua pagina ufficiale per l'utimo ciak, per l'addio di Salvatore Esposito (Genny Savastano) a Gomorra La Serie e al suo personaggio. Lo ha dichiarato commosso anche nel video che accompagna il testo. 

«Addio Genny. In questi casi non è mai facile trovare le parole giuste. Io voglio semplicemente ringraziare tutti coloro che hanno reso 8 anni fa tutto questo possibile e grazie a tutti voi che mi seguite con affetto e stima. Siete il mio regalo più grande. Voglio ringrazie Sky e Cattleya, i registi tutti, gli Artisti con cui ho condiviso il set ed i grandi lavoratori che nell'ombra hanno lavorato duramente per noi. Ora tocca a te Genna'. Tu hai fatto cose indicibili e mai avrei pensato di poter essere in grado di raccontare con verità tutte le cose orribili che hai fatto. Anche se siamo distanti anni luce in questi 8 anni mi hai fatto capire tante cose, che conserverò gelosamente dentro di me. Ora vi toccherà aspettare un po' per #Gomorra5 ma sappiate che, come sempre, ne varrà la pena !!! THE END».

Papà Giuseppe e mamma Susy hanno assistito all'ultimo ciak di Salvatore e hanno dedicato, anche attraverso i social network, parole bellissime al figlio e alla sua esperienza. 

«Stasera è stata una serata molto emozionante. Vedere l'ultimo ciak di Gomorra 5 è dire addio a Genny Savastano.Tu Salvatore Esposito diverso da lui anni luce lo hai interpretato alla grande.Cià Gennaro Savastano» e ancora «Hai reso bellissimo qualcosa di orrido, essere l'opposto di ciò che sei in tutto. Hai dimostrato il tuo talento e il mondo si è accorto di te, in questi anni hai girato il mondo e i più grandi registi e produttori di sono congratulati con te. Hai dato a noi famiglia delle soddisfazioni immense e resi sempre più orgogliosi dell'uomo che sei, prima dell'attore. Io da padre non ho mai smesso di credere in te e tu mi sei testimone, ma siamo ancora agli inizi, ci saranno ancora tanti palcoscenici che dovranno accoglierti in tutto il mondo. La famiglia,la nostra forza, ricordi? Ti amo e resta come sei sempre stato, un ragazzo meraviglioso».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche