Heidi Klum super sexy a Cannes: fisico da urlo a 50 anni, l'incidente hot

Super ospite a Cannes per La Passion De Dodin Bouffant, film di Trần Anh Hùng con Juliette Binoche e Benoît Magimel

Heidi Klum super sexy a Cannes: fisico da urlo a 50 anni, l'incidente hot
Heidi Klum super sexy a Cannes: fisico da urlo a 50 anni, l'incidente hot
Giovedì 25 Maggio 2023, 17:53
2 Minuti di Lettura

Heidi Klum incanta tutti al festival di Cannes: il vestito è super sexy e scatta subito l'incidente hot. L'abito giallo sole di Zuhair Murad ha fatto la felicità dei fotografi (e non solo). Heidi si presenta con un vestito dall'effetto molto scenico e rimane vittima (consapevole?) di un incidente sexy sul red carpet. Neanche fosse una sbandieratrice di Siena la top model, 50 anni il prossimo primo giugno, ha fatto svolazzare le enormi maniche a mantella in maniera molto teatrale. Peccato che tutto questo movimento abbia contribuito a far vedere al pubblico qualcosa di troppo sulla scollatura. Fuori di seno.  

Il 24 maggio a Cannes è stato il momento di La Passion De Dodin Bouffant, film di Trần Anh Hùng con Juliette Binoche e Benoît Magimel.

Il film (in concorso al Festival) è stato proiettato in presenza del cast e di svariati ospiti super vip (tra cui Cecilia Rodriguez, Winnie Harlow, Jasmine Tookes, Valentina Sampaio, Elsa Hosk). Sul red carpet ha sfilato per l'occasione anche una radiosa modella e giudice di America's Got Talent Heidi Klum, radiosa in un abito giallo sgargiante. Non è passata di certo inosservata, anche perché l'abito decisamente sexy ha provocato un incidente hot.

© RIPRODUZIONE RISERVATA