Jennifer Aniston, morto il papà John. L'addio sui social: «Ti amerò fino alla fine dei tempi⁣»

Lo ha annunciato l'attrice su instagram

Lutto per Jennifer Aniston, morto il papà John: leggenda della soap opera americana
Lutto per Jennifer Aniston, morto il papà John: leggenda della soap opera americana
Lunedì 14 Novembre 2022, 16:34 - Ultimo agg. 25 Febbraio, 02:05
2 Minuti di Lettura

Addio a John Aniston, padre di Jennifer Aniston e leggenda della soap opera 'Il tempo della nostra vità (Days of Our Lives).  Il padre della star di Hollywood aveva 89 anni. L'annuncio della morte è stato dato dalla stessa attrice su Instagram. «Sweet papa…⁣ John Anthony Aniston», ha scritto la Aniston sotto una foto in cui è ritratta da bambina fra le braccia del papà.

Chi era Angela Lansbury: come è morta, carriera, film, serie tv, marito e curiosità

L'annunicio oggi: era morto l'11 novembre

La morte dell'attore è avvenuta lo scorso 11 novembre ma è stata resa nota solo ora. Nella soap che l'ha reso famoso in tutti gli Stati Uniti, John Aniston interpretava il ruolo di "Victor Kiriakis" dal 1985. L'uomo era nato a Creta, ma arrivò negli Stati Uniti con la famiglia a soli due anni.

Dopo aver studiato arti teatrali, iniziò la sua carriera nel 1962 con una parte nella serie poliziesca "87th Precinct". Iniziò a lavorare nel mondo delle soap opera dal 1970. Prima di diventare un personaggio fisso dal 1985, Aniston fece la sua prima apparizione in 'Il tempo della nostra vità negli anni '70 interpretando il ruolo di un personaggio chiamato Eric Richards. Nel 2017 ebbe una candidatura per "Daytime Emmy Award for Outstanding Supporting Actor in a Drama Series" mentre nel 2022 gli fu riconosciuto il "Daytime Emmy Lifetime Achievement Award".

Morto Lillio Sforza Ruspoli, ultimo vero principe dell'aristocrazia romana: aveva 95 anni

© RIPRODUZIONE RISERVATA