Jennifer Lopez, l'ex marito e le nozze con Ben Affleck: «Non dureranno a lungo»

L'ex marito di JLo, lo chef Ojani Noa ha pronunciato parole forti sulle nuove nozze della popsta con Ben Affleck
L'ex marito di JLo, lo chef Ojani Noa ha pronunciato parole forti sulle nuove nozze della popsta con Ben Affleck
Martedì 2 Agosto 2022, 23:01 - Ultimo agg. 18 Marzo, 05:22
3 Minuti di Lettura

Jennifer Lopez e Ben Affleck sempre sulla cresta dell'onda. I due divi si sono sposati lo scorso 16 luglio a Las Vegas con una cerimonia a sorpresa e una luna di miele a Parigi, sempre inaspettata. Ma, oltre a far sognare i fan, c'è chi ha mostrato disapprovazione e ha fatto anche previsioni poco positive. È l'ex marito della popstar, lo chef cubano Ojani Noa, che al Daily Mail ha spiegato il suo punto di vista: «Non credo dureranno a lungo. Jen è innamorata dell'amore, adora essere innamorata». 

Leggi anche > Totti e Ilary, incrocio "pericoloso" a Sabaudia nella villa: le foto dell'incontro con Noemi Bocchi

«Le auguro ogni bene, ma non credo proprio queste nozze dureranno a lungo» anticipa Ojani Noa.

Lo chef cubano non ha risparmiato critiche nei confronti dell'ex moglie, lanciando anche una frecciatina al loro passato insieme: «È stata fidanzata sei volte, Ben Affleck è il suo quarto marito. Ogni volta ci crede, ogni volta pensa di avere accanto l’uomo della sua vita. Lo credeva perfino di me». 

Le nozze con l'ex marito

Jennifer Lopez e Ojani Noa si sono sposati nel 1997, quando entrambi erano molto giovani. Sono però stati marito e moglie solamente per un anno perché poi con la popolarità di JLo il matrimonio è piano piano naufragato. "Se lei non fosse diventata così famosa, staremmo ancora insieme", ha raccontato Noa che condanna più che la popolarità in sé coloro che "se ne sono nutriti ostacolando la nostra relazione". Ben Affleck è il quarto marito di JLO, che è stata sposata per due anni con il ballerino Cris Judd e poi per 10 anni con Marc Anthony, padre dei suoi gemelli e finora matrimonio più duraturo dei quattro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA