Jeremy Renner, compleanno in ospedale per la star di Avengers: la foto attaccato all'ossigeno

Il 52enne attore della Marvel è ricoverato in un ospedale specializzato per chi ha subito gravi traumi alla testa

Jeremy Renner, festeggia il compleanno in ospedale: le sue condizioni migliorano lentamente, ma respira con la mascherina
Jeremy Renner, festeggia il compleanno in ospedale: le sue condizioni migliorano lentamente, ma respira con la mascherina
Martedì 10 Gennaio 2023, 13:00
2 Minuti di Lettura

Non proprio il compleanno che avrebbe voluto festeggiare, ma nonostante le gravi ferite alla testa Jeremy Renner è ancora in vita, per cui forse è bene festeggiare. 52 anni ed una foto scattata dal letto d'ospedale e diffusa sui social per l'attore di Avengers, che sta meglio, ma è costretto a respirare con una mascherina dell'ossigeno sul viso circondato dai medici e dagli infermieri. 

Dallo scorso primo gennaio, l'attore rimasto schiacciato da uno spazzaneve davanti a casa sua in Nevada e sottoposto a due operazioni chirurgiche, è in ospedale sottoposto a cure continue. L’attore americano, infatti, è stato travolto dal suo gatto delle nevi, ferendosi gravemente: «Grazie al rinomato team di terapia intensiva medica per aver iniziato questo viaggio con me». Renner, secondo la testata americana The Hollywood Reporter, ha «subito un trauma toracico e ferite ortopediche». 

Su Twitter, invere, l’attore ha voluto condividere un video con gli auguri di The Base, un’organizzazione sportiva studentesca di Chicago, dove collabora come volontario.

Intanto le sue condizioni sembrano migliorare, anche se il recupero è molto lento. 

Renner stava pulendo il viale di casa con lo spazzaneve per aiutare un vicino di casa, quando è sceso dal mezzo che si è ribaltato investendolo, provocando una ferita alla testa e causando il collasso di un polmone, in quanto ha schiacciato una parte del torace. Gravissime le ferite riportate, i soccorsi sono stati tempestivi, e hanno permesso di fermare l’emorragia con un laccio emostatico, anche se l'attore ha perso molto sangue. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA