Jhonny Depp, i messaggi choc sull'ex moglie complicano il processo: «Amber Heard va bruciata viva»

I legali dell'ex moglie di Jhonny Depp hanno reso noti dei messaggi che la stella ha condiviso con l'amico e collega Paul Bettany che stanno facendo discutere

Jhonny Depp, i messaggi choc sull'ex moglie complicano il processo: «Amber Heard va bruciata viva»
Jhonny Depp, i messaggi choc sull'ex moglie complicano il processo: «Amber Heard va bruciata viva»
di Niccolò Dainelli
Martedì 26 Aprile 2022, 19:40 - Ultimo agg. 20:26
3 Minuti di Lettura

Il processo che vede contrapposti Jhonny Depp e la sua ex moglie Amber Heard si arricchisce, ogni giorno di più di nuovi dettagli. I legali dell'attrice hanno diffuso i messaggi che Depp ha mandato al suo amico e collega Paul Bettany che lasciano tutti senza parole. «Amber Heard va bruciata viva», aveva scritto Depp.

Leggi anche > Federica Pellegrini incinta? La verità sul "pancino" sospetto e sul viaggio in Puglia

Messaggi da far accapponare la pelle. Parole pesanti come macigni in ottica del processo, ma che non smuovono Jhonny Depp dalla sua versione. La stella di Hollywood, infatti ha ribadito: «Sono io la vera vittima di violenza domestica». Spiegando poi la genesi di quelle parole, l’attore ha spiegato: «Mi sentivo vicino a Paul - ha spiegato - perché credevo di condividere lo stesso senso dell’umorismo, un po’ surreale.

Quella era una citazione dai Monty Python».

LE SCUSE DI JHONNY

Dopo la rivelazione fatta dai legali della sua ex moglie, Jhonny Depp non ha tardato a scusarsi per le parole emerse. Perché i messaggi non si sono certo fermati lì. «Bruciamo Amber - proseguono - magari affoghiamola prima di bruciarla. Dopo mi fott**ò il suo cadavere per assicurarmi che sia morta». Concetti surreali detti per scherzo, secondo quanto dichiarato dall'attore, ma comunque clamorosamente violenti. 

 

Depp si è, dunque, scusato per i toni ma ha continuato a spiegare che erano messaggi privati: «Dato che sono testi privati, bisogna contestualizzare. È importante sapere che nulla di tutto ciò è stato mai inteso e concepito per essere realizzato. Sì, mi vergogno di averlo diffuso nel mondo come se fosse un burro di arachidi, ma va contestualizzato. Ad esempio, quando parlo di bruciare la signora Heard, lì cito direttamente i Monty Phyton e lo sketch sul rogo delle streghe. È un film che guardavamo tutti quando avevamo 10 anni. È solo umorismo surreale». 

 

L’attore inoltre ha spiegato che Amber Heard disprezzava Bettany: «Soffriva del fatto che eravamo diventati così amici, lo vedeva come una minaccia». Motivazioni che non sembrano comunque giustificare affermazioni del genere. Anche se il «Pirata dei Caraibi» più amato al mondo continua a negare ogni forma di violenza sull'ex moglie e, addirittura, dichiara di essere lui la vittima di violenza domestica.

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA