«Le fate ignoranti», il teaser trailer della nuova serie di Ferzan Ozpetek

«Le fate ignoranti», il teaser trailer della nuova serie di Ferzan Ozpetek
Giovedì 3 Febbraio 2022, 17:12
2 Minuti di Lettura

Disponibili da qualche ora le prime immagini della nuova serie Disney+ «Le fate ignoranti» creata da Ferzan Ozpetek e tratta dal suo celebre film del 2001, diventato in brevissimo tempo un vero e proprio fenomeno culturare. Apertamente ispirato al cinema ispanico di Almodovar, Ozpetek riprende in mano una storia d'amore profonda e sofferta costruendoci intorno una serie che arriverà su Disney+ dal 13 Aprile.

Il primo teaser trailer è stato svelato durante la pausa pubblicitaria della seconda serata del Festival di Sanremo. Tra i protagonisti della serie figurano Eduardo Scarpetta, Luca Argentero, Cristina CapotondiSerra Yilmaz, Ambra Angolini e Anna Ferzetti

La serie sarà composta da 8 episodi e riprenderà gli eventi del film. Creata da Gianni Romoli e Ferzan Ozpetek è scritta in collaborazione con Carlotta Corradi e Massimo Bacchini. La produzione è stata affidata a Tilde Corsi per R&C Produzioni mentre la regia è stata curata dallo stesso Ozpetek e Gianluca Mazzella.

La storia racconta un vero e proprio triangolo fatto di amori e tradimenti.

Dopo che Massimo muore in un incidente, la moglie Antonia scopre la relazione che il marito aveva con Michele, un giovane eccentrico ed anticonformista. Nonostante il suo dolore si troverà a stringere una bellissima amicizia con il ragazzo e con il suo gruppo di amici con il quale il marito aveva instaurato un rapporto speciale. Il mondo in cui si trova catapultata la porterà a cambiare totalmente prospettiva su se stessa e sui propri obiettivi. La theme song della serie sarà “Buttare amore” cantata da Mina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA