13° edizione di Marateale, Premio internazionale Basilicata: un incontro fra cinema e glamour, cultura e spettacolo

13° edizione di Marateale, Premio internazionale Basilicata: un incontro fra cinema e glamour, cultura e spettacolo
Martedì 27 Luglio 2021, 11:56 - Ultimo agg. 12:50
2 Minuti di Lettura

Da stasera, fino a sabato 31 luglio, avrà luogo la 13° edizione di Marateale, premio internazionale di Basilicata, presso l'hotel Santavenere.

L'evento di questa sera sarà aperto dall'esibizione della “Marateale Brass orchestra” e a seguire la proiezione del cortometraggio vincitore del Millenium Award 2021



Momento clou sarà l'intervista di Monica Marangoni e Carolina Rey a Federico Zampaglione, artista poliedrico: frontman dei Tiromancino, regista e sceneggiatore di apprezzate opere cinematografiche, a Giglia Marra, attrice nel film inedito “Morrison”, a Luca Ward, doppiatore e attore e a Rocco Papaleo, attore e regista lucano.

Nel corso delle prossime serate sul palco di "Marateale" saliranno numerosi artisti, da Matt Dillon, a Carlo Verdone, Stefano Fresi, Lillo, Remo Girone, Giovanni Allevi, Arianna, Nancy Brilli, Cinzia TH Torrini, Giovanni Veronesi, Paolo Genovese e tanti altri.

Si ricorda che Marateale sarà svolto completamente nel rispetto delle norme anti Covid.

Per accedere all'evento è necessario scaricare l'applicazione Ufirst e registrarsi.
Per coloro i quali, invece, non riusciranno ad accedere al Santavenere, l’amministrazione comunale ha messo a disposizione due maxi schermi nella piazza principale del centro storico e al porto

© RIPRODUZIONE RISERVATA