Massimo Boldi dopo il tradimento: «Sono solo, le ragazze cercano popolarità»

Massimo Boldi (Instagram)
“Sono solo e spero di incontrare la donna giusta”, Massimo Boldi torna a parlare della sua vita sentimentale dopo la fine della relazione, durata oltre 10 anni, con la collega Loredana De Nardis, al tempo paparazzata (si è parlato di tradimento) a fianco di un amico comune.

Sfera Ebbasta, la verità sul video all'Autogrill con il ragazzo dello spray


 
La fine del rapporta è stata dura (“È stato un rapporto tribolato, io pensavo di far bene scegliendo una donna molto più giovane di me... Non è stato così e l’epilogo mi ha molto amareggiato”) ma il momento più difficile è quando finisce di lavorare: “Arrivo a casa la sera – ha raccontato a “Oggi” - chiudo la porta e mi ritrovo solo con i miei pensieri. Il lavoro mi entusiasma sempre ma poi, nel silenzio delle pareti di casa, sento dentro di me la mancanza di qualcosa, l’esigenza di poter condividere con qualcuno tutto il bello della mia vita, dei miei affetti”.



È stato fotografato a fianco di altre donne, ma le cose sembrano non aver funzionato. Loro infatti erano in cerca di visibilità: “Finita quella relazione, mi si sono presentate una serie di belle ragazze che forse cercavano popolarità più che il mio affetto: io sono un uomo molto generoso”.

Giovedì 8 Agosto 2019, 20:50 - Ultimo aggiornamento: 9 Agosto, 17:48
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
2 di 2 commenti presenti
2019-08-09 16:55:47
Caro Severino Cicerchia, trovati una donna della tua età, al massimo 10 anni più giovane, e così non rimarrai solo.
2019-08-09 12:51:49
caro cipollino mi fa specie che un veterano come te non si sia accorto di come funzione il mondo in cuoi vivi, o peggio di come gira il mondo. Non sei manco George Clooney cosa pensavi che stessero a fare con te le ragazze ... e daiiiii

QUICKMAP