Matt Damon rivela: «Mia figlia vive a New York e ha contratto il coronavirus»

Matt Damon rivela: «Mia figlia vive a New York e ha contratto il coronavirus»
Matt Damon rivela: «Mia figlia vive a New York e ha contratto il coronavirus»
Giovedì 14 Maggio 2020, 13:17 - Ultimo agg. 13:28
1 Minuto di Lettura
Un incubo vissuto a lunga distanza, quello di Matt Damon e della moglie Luciana Barroso. Il popolare attore statunitense, infatti, ha rivelato che la sua figlia maggiore, la 21enne Alexia, è stata contagiata dal coronavirus a New York, dove vive e studia all'università.



Alexia è la figlia adottiva di Matt Damon, la primogenita della moglie Luciana Barroso, che l'aveva avuta da una precedente relazione. Dopo il matrimonio, avvenuto nel 2005, Matt Damon e Luciana Barroso hanno avuto altre tre figlie: Isabella, Gia e Stella. La famiglia di Matt Damon al momento si trova a Dublino, dove l'attore avrebbe dovuto girare alcune scene del film The Last Duel, diretto da Ridley Scott, ma ha finito per passare la quarantena a causa del lockdown causato dall'emergenza coronavirus, mentre Alexia è rimasta in uno dei maggiori focolai al mondo e l'infezione non l'ha risparmiata.

«La nostra figlia maggiore studia all'università di New York: ovviamente ora è chiusa, però all'inizio dell'emergenza è stata colpita dal coronavirus, insieme alle sue coinquiline» - ha spiegato Matt Damon in un'intervista all'emittente radiofonica SPIN1038 - «Ora è guarita e sta bene, ma siamo stati molto preoccupati. Nelle prossime settimane contiamo di tornare a Los Angeles e riabbracciarla». L'attore, poi, non nasconde le sue preoccupazioni per il futuro dell'industria cinematografica: «È un periodo strano, folle. Al momento a regnare è l'incertezza».
© RIPRODUZIONE RISERVATA