Ritorno di fiamma per Megan Fox e Brian Austin Green: «Felici a Malibu in attesa del terzo figlio»

Brian Austin Green e Megan Fox
Brian Austin Green e Megan Fox
di Giacomo Perra
Lunedì 4 Luglio 2016, 13:50 - Ultimo agg. 21:29
2 Minuti di Lettura

Pareva fosse tutto finito: l’amore, il matrimonio, la voglia di vivere uno accanto all’altra. Invece, come nel migliore degli happy end, per Megan Fox e Brian Austin Green è appena cominciato un nuovo inizio, quello del secondo tempo della loro indistruttibile love story. A sentire i rumours provenienti dall’America, infatti, i due avrebbero deciso di rimettersi insieme, archiviando così, con un romantico colpo di scena, la richiesta di divorzio presentata tempo fa dal legale della Fox in un tribunale della California.
 

 

 
A salvare la loro unione, il prossimo arrivo del terzo attesissimo bebè, concepito quando ormai la crisi sembrava irreversibile e l’addio definitivo. Saputo di essere incinta, l’affascinante diva di Transformers avrebbe deciso di dare un’altra possibilità a Brian, da cui si era separata ufficialmente nell’agosto dell’anno scorso, e ora le cose andrebbero a gonfie vele.
 
“Vivono insieme a Malibu con i bambini e sono molto felici”, ha raccontato a People una fonte anonima vicina alla coppia, convolata a nozze nel 2010 dopo sei anni di fidanzamento e già allietata dalle nascite dei figli Noah Shannon e Bodhi Ransom. “Durante la loro separazione Brian ha sempre sperato che Megan cambiasse idea sul divorzio ed è molto felice che l’abbia fatto. Entrambi hanno lavorato sodo per capire il loro matrimonio”. 
 
Conosciutisi nel 2004 sul set della sitcom Hope & Faith e protagonisti di una delle relazioni più salde e longeve di tutta Hollywood, per circa un anno Megan e Brian erano sembrati lontanissimi. Perciò, nell’aprile scorso, quando era cominciata a circolare l’indiscrezione della nuova gravidanza della Fox, in pochi pensavano che il papà potesse essere la quarantaduenne star di Beverly Hills 90210. A fare chiarezza sulla questione, così, dovette pensarci la diretta interessata, che in nota comunicò di aspettare il suo bambino proprio da Brian. Il “suo” - non più ex marito e amato - Brian.
 
 
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA