«Nonna ci produce un film», la commedia di Walter Garibaldi

La storia è piena di colpi di scena e spassosi equivoci, oltre venti attori sul set

Tre protagonisti del film
Tre protagonisti del film
Sabato 28 Gennaio 2023, 16:05 - Ultimo agg. 16:08
2 Minuti di Lettura

Sono terminate a Rocca Antica, nel Lazio, le riprese di “Nonna ci produce un film”, una commedia scritta e diretta da Walter Garibaldi (figlio dell’avvocato Teresa Garibaldi, diretta discendente dell’Eroe risorgimentale e di Anita), al suo debutto nel lungometraggio, dopo aver firmato diversi corti e documentari, prodotti dalla Rai e dall’Istituto Luce.

La storia è piena di colpi di scena e spassosi equivoci, vede la partecipazione di oltre venti attori, con una presenza importante di giovani interpreti. Tra i ragazzi protagonisti, Reyson Grumelli, Danilo D’Agostino, Mirco Di Centa e Massimo Fascetti,  Arianna Panieri, Antonella Salvucci, Nela Terzic. Ritorno sullo schermo di Gabriella Giorgelli, Michela Miti e Cristina Moglia.

La scommessa di una delle produttrici, Monica Bartolucci. Direttore della fotografia Federico Prosperi, musiche originali composte da Marco Lecci e Massimo Calabrese, passando per Giuseppe Colombo, distributore del film, arrivando all’aiuto regista Simone Manzi, sino al montatore Riccardo Canini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA