Il nuovo James Bond sarà Aaron Taylor-Johnson? Bookmakers scatenati sul prossimo 007

L'attore avrebbe fatto un provino ai Pinewood Studios di Londra

Aaron Taylor-Johnson sarà il nuovo James Bond? Bookmaker scatenati sul prossimo 007
Aaron Taylor-Johnson sarà il nuovo James Bond? Bookmaker scatenati sul prossimo 007
Mercoledì 28 Dicembre 2022, 17:30 - Ultimo agg. 29 Dicembre, 14:17
2 Minuti di Lettura

Aaron Taylor-Johnson sarà il nuovo James Bond? Il 32enne attore britannico, famoso per il ruolo di Quicksilver nel film "Avengers: Age of Ultron" e per il recente "Bullet Train" con Brad Pitt, secondo il The Sun avrebbe fatto un provino ai Pinewood Studios di Londra per il ruolo da protagonista nel prossimo film della saga dell'agente segreto più famoso al servizio della corona inglese.

Telefonata intercettata tra un soldato russo e la madre: «Così ci massacrano, beviamo acqua dalle pozzanghere»

Le quote

Il The Sun inoltre lo riporterebbe tra i candidati principali.

I bookmaker internazionali, riporta Agipronews, hanno ritoccato le quote sul prossimo 007, con Aaron Taylor- Johnson che ora si piazza in cima alla lavagna a 3, davanti ad Henry 'Superman' Cavill a 3,50, quest'ultimo fresco di rinuncia a The Witcher. Si gioca a 7 invece Rege-Jean Page (il duca di Hastings della serie Bridgerton), mentre per il britannico James Norton si sale a 9. Scivolano in fondo alla lavagna i due candidati all'Oscar Tom Hardy (a 11) e Chiwetel Ejiofor (a 13).

Secondo quanto dichiarato da Barbara Broccoli, la produttrice figlia ed erede di Albert Broccoli, che aveva prodotto i film di James Bond fin dal primissimo "Agente 007: Licenza di uccidere" del 1962, «ci sarà una reivenzione dell'amatissima figura della spia britannica, per la quale però non c'è fretta». Ma intanto la lista dei pretedenti si aggiorna.

Guerra, ora la Russia ha paura dell'Ucraina. «Stanno preparando la linea difensiva nei propri confini»

© RIPRODUZIONE RISERVATA