“Pesci piccoli - Un'agenzia. Molte idee”, The Jackal dall'8 giugno su Prime Video

Prime Video e The Jackal invitano pubblico e fan a inventare delle locandine "alternative" a quella ufficiale

Il poster ufficiale della serie
Il poster ufficiale della serie
Mercoledì 31 Maggio 2023, 16:00
3 Minuti di Lettura

Prime Video ha svelato il poster ufficiale di “Pesci piccoli – Un'agenzia. Molte idee”. Poco budget, la prima serie comedy prodotta e ideata dalla content factory The Jackal, disponibile in esclusiva su Prime Video dall’8 giugno.  In occasione del lancio del poster, Prime Video e The Jackal invitano pubblico e fan a inventare delle locandine "alternative" a quella ufficiale. Basta descrivere la proposta nei commenti a questo POST e The Jackal realizzerà le più folli!. 

Nel cast protagonisti gli sciacalli Fabio Balsamo, Gianluca Fru, Aurora Leone, Ciro Priello e con Martina Tinnirello.

Tra le sorprese che arricchiranno i sei episodi che compongono la prima serie anche sei inaspettate special guest: Herbert Ballerina, Achille Lauro, Giovanni Muciaccia, Gabriele Vagnato, Valentina Barbieri e Mario "Il Ginnasio" Terrone.

Video

Nell’epoca delle star di TikTok e di vite di successo incorniciate nei social, cosa c’è di bello nel fare ogni giorno una vita normale? E se questa vita normale si svolgesse in una piccola agenzia di comunicazione social? Ciro, Fabio, Fru e Aurora sono amici e colleghi immersi nel sottobosco digital fatto di brand provinciali sfigati e piccoli influencer tragicomici, ma anche fatto di gesti di amicizia, flirt tra colleghi e riti di gruppo. L’arrivo di una nuova manager declassata ma decisa a dimostrare il suo valore porterà un’ondata di novità, e insegnerà loro che anche un'esistenza normale, senza successi garantiti da milioni di follower, nasconde qualcosa di prezioso se hai gli amici giusti.

Prodotta da The Jackal con Mad Entertainment e in collaborazione con Prime Video, Pesci piccoli – Un'agenzia. Molte idee. Poco budget si divide in sei episodi diretti da Francesco Ebbasta, ideata da Francesco Ebbasta e Alessandro Grespan che hanno scritto il soggetto e la sceneggiatura con Luca Vecchi e Stefano Di Santi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA