Ron Moss: «Presto in una nuova serie su Amazon prodotta insieme a mia moglie»

Ron Moss: «Presto in una nuova serie su Amazon prodotta insieme a mia moglie»
di Paolo Travisi
Mercoledì 13 Dicembre 2017, 17:52 - Ultimo agg. 19:51
2 Minuti di Lettura

Il suo viso è indimenticabile. Come il personaggio televisivo che ha interpretato per 25 anni. Ronn Moss, per il mondo Ridge Forrester, è stato infatti, uno dei protagonisti della soap opera “Beautiful” dal 1987 al 2012. Poi l'uscita di scena, forse stanco di un ruolo che gli ha dato una popolarità globale ed un seguito enorme anche nel nostro paese. Durante gli anni di Beautiful, Ronn Moss ha girato una manciata di film per il cinema, tra questi nel 2004, c'è anche uno dei 35 panettoni realizzati dal produttore De Laurentiis: “Christmas in love”, in cui interpreta se stesso, oggetto del desiderio di una telespettatrice della soap.
 


Quel cameo al fianco di Boldi & De Sica è stato un motivo sufficiente per ritornare in Italia e partecipare negli studi di Cinecittà, alla premiere di “Super Vacanze di Natale” di Paolo Ruffini. Lo abbiamo incontrato sul tappeto rosso del Teatro 13, al fianco della moglie Devin Devasquez, un'opportunità per conoscere quali sono i progetti attuali di Ron Moss, visto che oltre alla recitazione, la musica è un'altra delle sue passioni (la sua band si chiama Player).

Ed infatti ci ha confessato: «Continuo a recitare in una serie tv, che produco insieme a mia moglie e per la quale scrivo anche le musiche». La serie in questione si chiama “The Bay”, ancora inedita in Italia, realizzata da Amazon Prime, negli Stati Uniti ha guadagnato due Emmy ed ha visto la partecipazione di Moss nelle ultime tre stagioni, nei panni del personaggio John Blackwell. Chissà allora se i suoi fan avranno la possibilità di rivederlo, ma in un altro ruolo. «In Italia arriverà il prossimo anno», ci dice la moglie. «Siamo molto vicini nel concludere un contratto per farla arrivare anche in Italia» aggiunge Ronn Moss che a proposito della serie dice: «Sta avendo grande popolarità e per questo siamo molto felici».

© RIPRODUZIONE RISERVATA