Le anteprime del Mattino: 30 biglietti in omaggio per «Selfie di famiglia»

Selfie di famiglia
Selfie di famiglia
Domenica 15 Settembre 2019, 20:00 - Ultimo agg. 16 Settembre, 21:58
2 Minuti di Lettura
Passata l'estate, riprendono le anteprime cinematografiche con cui Il Mattino porta al cinema i lettori del suo sito. Mercoledì 18 settembre portiamo i nostri lettori più fortunati a vedere, alle 20.30 al cinema Vittoria di Napoli, “Selfie di famiglia”, commedia francese di Lisa Azuelos, la regista di  “Lol – Il tempo dell’amore”, con Sandrine Kiberlain, Thaïs Alessandrin, Kyan Khojandi. 

La trama? Héloïse è una “super-mamma” single: ha tre figli, un ristorante da mandare avanti e all’occasione, perchè no, anche qualche amante. Ma la diciottenne Jade, la più giovane di casa, presto lascerà il nido per continuare i suoi studi in Canada. Mentre la partenza di Jade si avvicina, Héloïse ripensa ai loro ricordi e si improvvisa regista filmando con il suo telefono i loro momenti insieme prima del viaggio, rendendoli unici grazie alla complicità che ha sempre saputo creare con sua figlia, “la sua piccola”. 

Quindici gli inviti a disposizione, ognuno per due persone, per un totale di 30 posti, a disposizione per i nostri lettori che vogliano vedere prima degli altri “Selfie di famiglia”.  

Registrati, prima che gli inviti vadano esauriti, clicca QUI e scrivi una e-mail inserendo in oggetto “Selfie di famiglia” - Il Mattino - Napoli” e nel corpo dell’e-mail nome e cognome. Le e-mail mancanti di una di queste componenti non saranno prese in considerazione. Vieni al cinema con Il Mattino.

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA