Sharon Stone, l'annuncio choc sui social: «Ho un tumore»

Sharon Stone scopre un «grosso tumore fibroide», il suo annuncio social: «Da rimuovere subito»
Sharon Stone scopre un «grosso tumore fibroide», il suo annuncio social: «Da rimuovere subito»
di Niccolò Dainelli
Mercoledì 2 Novembre 2022, 18:15 - Ultimo agg. 3 Novembre, 14:27
2 Minuti di Lettura

Sharon Stone ha un tumore. È stata la stessa attrice hollywoodiana di 64anni a rivelarlo sui social network con parole che hanno subito fatto preoccupare i milioni di fan. «Ho un grosso tumore fibroide», scrive in una storia su Instagram mettendo in apprensione i follower

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Sharon Stone (@sharonstone)

Rimosso al più presto

 

Nonostante si tratti di un tumore benigno, nel caso di Sharon Stone dovrà essere rimosso al più presto. L'attrice di «Basic Instinct» ha rivelato di aver ricevuto una diagnosi errata, esortando le altre donne a «chiedere sempre un altro parere medico se preoccupate per i cambiamenti del loro corpo».

Un consiglio social che sta facendo il giro del mondo e che accende i riflettori, ancora una volta, su una star senza tempo.

L'annuncio social

«Ho appena avuto un’altra diagnosi errata e subìto una procedura medica sbagliata», ha scritto la diva proseguendo: «Questa volta doppia epidurale. Con il peggioramento del dolore sono andata a chiedere un secondo parere. Ho un grosso fibroma che deve essere rimosso. Cercate un secondo parere. Può salvarvi la vita. Avrò bisogno di almeno 4-6 settimane per ristabilirmi appieno ma va tutto bene», ha voluto rassicurare Sharon Stone.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA