Sylvester Stallone ha festeggiato il suo 75mo compleanno con la sua affascinante moglie Jennifer Flavin e le loro tre splendide figlie. La leggenda di Hollywood è stata avvistata sabato scorso arrivare in Via Alloro a Beverly Hills con un abito elegante-sportivo: una camicia bianca abbottonata e jeans.
Raffaella Carrà, Italia e Spagna si contendono l'anniversario
Sua moglie Jennifer, 53 anni, trasudava stile in un elegante abito nero mentre le loro figlie Sistene, 24, Sophia, 25 e Scarlett, 20, facevano girare la testa nel loro abbigliamento alla moda.
La serie cult ‘Skam Italia 5’ su Netflix dal 1° settembre, protagonista il personaggio di Elia
Sophia e Scarlett erano il massimo dello stile mentre seguivano la madre verso il ristorante: Sistene ha dato vita ad uno spettacolo da capogiro con un top corto e una minigonna scintillanti mentre arrivava alla festa. L’affascinate figlia di Stallone ha pubblicato una foto del suo look mentre posava davanti a uno specchio a figura intera in uno scatto pubblicato sulle sue storie di Instagram; portava una borsa elegante ei capelli raccolti in uno chignon molto chic.
Tra gli ospiti c’era anche il fratello di Sylvester, Frank Stallone.
Manfredi inizia così a radunare una squadra per creare il proprio impero criminale nei posti più improbabili. Il creatore della serie, Taylor Sheridan è diventato un personaggio caro alla Paramount Plus, ma anni prima della sua grande occasione avuta come scrittore con “Sicario” del 2015 faceva l’attore e ha incontrato Stallone in un ranch di cavalli.
Stallone ha anche rivelato: «Ho sempre voluto interpretare un gangster da quando... ho praticamente iniziato la mia carriera... ma non è mai successo. Ho le mie idee sul perché non sia accaduto, ma comunque meglio tardi che mai. Taylor Sheridan - ha continuato Stallone - ha scritto un soggetto e una sceneggiatura davvero ottimi insieme a Terence Winter, che ha scritto “Sopranos” e“Boardwalk Empire”: hanno unito Oriente e Occidente», ha concluso l’attore.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout