Terence Hill presenta il suo film in Germania e diventa special guest del Borussia Dortmund

Terence Hill presenta il suo film in Germania e diventa special guest del Borussia Dortmund
ARTICOLI CORRELATI
Se c'è un personaggio capace di mettere d'accordo Italia e Germania, quello è senz'altro Terence Hill. Nato da padre italiano e madre tedesca, il leggendario attore e regista ha deciso di fare un tour in Germania per promuovere il suo ultimo film, Il mio nome è Thomas, dedicato a Bud Spencer e presentato in tedesco come Mein name ist Somebody.



Il titolo del film è un chiaro riferimento ad un altro film che aveva visto Terence Hill protagonista insieme all'amico Bud, uscito nel 1973 e intitolato Il mio nome è Nessuno. Per presentarlo in Germania, dove il 79enne attore e regista ha passato i primi anni della propria infanzia, la prima tappa scelta non poteva che essere Dresda, la città natale di Hildegard, sua madre. Successivamente, un lungo e impegnativo tour in giro per tutto il territorio tedesco.

A sorpresa, Terence Hill è stato anche special guest di un evento del Borussia Dortmund: il club giallonero, infatti, ha presentato la seconda maglia di questa stagione e ne ha dedicata una personalizzata proprio all'attore italo-tedesco. «Ora sono ufficialmente un Borusse, grazie BVB», ha commentato Terence Hill, dichiarando così le proprie simpatie per il club di Dortmund.

Sabato 25 Agosto 2018, 14:44 - Ultimo aggiornamento: 25-08-2018 15:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
1 di 1 commenti presenti
2018-08-26 18:27:31
Giusto per precisare, il film del '73 "Il mio nome è nessuno" ha come coprotagonista Henry Fonda e non Bud

QUICKMAP