Winona Ryder difende Johnny Depp dalle accuse di abusi: «Non è un violento, è un brav'uomo»

Winona Ryder difende Johnny Depp dalle accuse di abusi: «Non è un violento, è un brav'uomo» (foto Ansa/Instagram)
Winona Ryder difende Johnny Depp dalle accuse di abusi: «Non è un violento, è un brav'uomo» (foto Ansa/Instagram)
Sabato 14 Marzo 2020, 17:55 - Ultimo agg. 18:44
2 Minuti di Lettura
Winona Ryder dalla parte di Johnny Depp. L'attrice non solo ha difeso pubblicamente l'ex fidanzato dalle accuse che gli ha mosso Amebr Heard, ma è arrivata a sottoscrivere una dichiarazione giurata in favore di Depp. Il sito The Blast ha riportato le parole dell'attrice: «Non è mai stato violento. lo conosco come un brav'uomo».

Winona Ryder dà un aiuto sostanziale nella causa per diffamazione che Depp ha intentato contro l'ex moglie Amber Heard, che lo aveva accusato di percosse e abusi. Ecco la dichiarazione di Winona Ryder: «Sono consapevole delle accuse di violenza che sono state mosse pubblicamente negli ultimi anni. Non c’ero durante il suo matrimonio con Amber, ma, sulla base della mia esperienza, che è del tutto diversa, quando ho sentito le accuse contro di lui sono rimasta scioccata, confusa e arrabbiata. L’idea che lui sia una persona incredibilmente violenta è la cosa più lontana dal Johnny che conoscevo e amavo. Non riesco a capacitarmi di queste accuse».



E continua: «Non è mai, mai stato violento nei miei confronti. Non ha mai, mai abusato di me. Non è mai stato violento nemmeno verso altri davanti a me. In verità e in tutta onestà, lo conosco come un brav’uomo, un ragazzo incredibilmente amorevole e premuroso che è sempre stato protettivo nei miei confronti e in quelli delle persone che amava. Con lui mi sono sempre, sempre sentita al sicuro. Non voglio dare del bugiardo a nessuno, ma per la mia esperienza con Johnny, è impossibile credere che queste orribili affermazioni siano vere. Le trovo estremamente sconvolgenti per chi lo conosce come me», ha continuato Winona.

Winona Ryder e Johnny Depp sono stati insieme per quattro anni, dal 1989 al 1993. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA