Giffoni, il film «Ant-Man» della Marvel aprirà il Festival

Giffoni, il film «Ant-Man» della Marvel aprirà il Festival
Domenica 12 Luglio 2015, 14:38 - Ultimo agg. 14:52
2 Minuti di Lettura
Ant-Man, il nuovo capitolo dell'Universo Cinematografico Marvel, aprirà il 17 luglio la 45esima edizione del Giffoni Experience con l'anteprima italiana del film, nelle sale cinematografiche italiane il 12 agosto. Il giorno dopo, proiezione speciale di Inside Out, il nuovo film d'animazione DisneyúPixar, nelle sale italiane dal 16 settembre. Sul carpet del Festival, prima della proiezione, saranno presenti Lodovica Comello e Tess Masazza.



Lunedì 20 luglio sarà la volta dei canali TV Disney con la nuova serie TV italiana record di ascolti dell'anno su Disney Channel Alex & Co.Subito dopo, tutti pronti per scoprire la seconda stagione di Star Wars Rebels. Tre gli eventi targati Warner Bros: si inizia giovedì 23 luglio con la presentazione del teaser preview Hotel Transylvania 2. Il primo capitolo di Hotel Transilvania si potrà rivedere sullo schermo della Sala Truffaut sempre il 23 luglio. Venerdì 24 luglio, invece, sarà presentato in anteprima Pixels, del regista Chris Columbus, nelle sale italiane dal 29 luglio. Tra le altre attese anteprime, sabato 19 luglio è prevista la proiezione del film d'animazione Quando c'era Marnie, l'ultimo lungometraggio dello Studio Ghibli e distribuito dalla Lucky Red, che a Giffoni presenterà anche i teaser preview de Il Piccolo Principe di Mark Osborne, Un Bacio di Ivan Cotroneo, Breaking Dance di John Swetnam e Game Therapy di Ryan Travis. Il 19 agosto arriva nei cinema italiani con la Eagle Pictures la commedia americana The Duff (L' A.S.S.O. nella manica), visionato in anteprima mercoledì 22 luglio dal pubblico di Giffoni.



Sabato 25 luglio, invece, è la volta di Città di Carta (Paper Towns), l'adattamento cinematografico dell'omonimo romanzo di John Green, film distribuito da 20th Century Fox, atteso nelle sale italiane il 3 settembre. Nella stessa giornata proiettato il teaser preview di Minions, film d'animazione di Pierre Coffin e Kyle Balda, distribuito dalla Universal.