Giffoni, cresce l'attesa per l'arrivo di Orlando Bloom

Giffoni, cresce l'attesa per l'arrivo di Orlando Bloom
Venerdì 24 Luglio 2015, 16:02 - Ultimo agg. 23:30
2 Minuti di Lettura
Cresce l'attesa per l'arrivo di Orlando Bloom in Italia. La 38enne star inglese domani sarà ospite del Giffoni Film Festival, dove incontrerà i ragazzi della manifestazione e sarà premiato con il Giffoni Experience Award. Di Caprio arriva direttamente da Saint Tropez, dove ha partecipato al secondo party di raccolta fondi organizzato da Leonardo Di Caprio per la sua fondazione benefica impegnata nella tutela dell'ambiente.



Bloom arriva in Italia soprattutto mentre sui giornali internazionali impazza il gossip sulla sua vita privata dopo la separazione dalla modella australiana Miranda Kerr, da cui nel 2011 ha avuto un figlio, Flynn Christopher (il secondo nome è dedicato ad un ex fidanzato di lei morto in seguito ad un incidente stradale). I due ex coniugi sembrano dedicarsi in queste ultime settimane a nuove avventure, puntualmente raccontate dai siti internazionali: Bloom sarebbe stato visto assieme ad una modella e attrice brasiliana, Luisa Moraes, in un ristorante di Malibu.



La Kerr è stata invece fotografata in compagnia del milionario Evan Spiegel, fondatore della app Snapchat.
Acclamato per il personaggio di Legolas, l'arciere elfo della trilogia de 'Il Signore degli Anelli', con cui ha conquistato giovanissimo nel 2001 la fama planetaria - e diversi premi - e nei cui panni è tornato, dieci anni dopo, per i tre adattamenti dell'epico prequel 'Lo Hobbit', Bloom si è imposto in pochissimo tempo tra le giovani star più cool del cinema internazionale.