GF Vip ventiquattresima puntata: Jessica, Patrizia e Lulù in nomination

Appuntamento con “Grande Fratello Vip”, il reality show prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Alfonso Signorini con Adriana Volpe e Sonia Bruganelli nel ruolo di opinioniste

GF Vip diretta ventiquattresima puntata: tira e molla tra Alex Belli e Soleil Sorge
GF Vip diretta ventiquattresima puntata: tira e molla tra ​Alex Belli e Soleil Sorge
di Ida Di Grazia
Venerdì 3 Dicembre 2021, 20:34 - Ultimo agg. 4 Dicembre, 01:37
9 Minuti di Lettura

GF Vip ventiquattresima puntata: Jessica, Patrizia e Lulù in nomination. Tra i momenti più toccanti della puntata di venerdì sera la confessione di Katia Ricciarelli. Non sono mancati gli scontri in particolare tra le donne. La cronaca minuto per minuto su Leggo.it.

Leggi anche > GF Vip, Alex ammette di amare sia Delia che Soleil, ma l'influencer è lapidaria: «Io ho una persona fuori»

GF VIP, LA CRONACA DELLA 24ma PUNTATA DI LEGGO.IT

01.36 La ventiquattresima puntata del Grande Fratello Vip termina qui. La diretta di Leggo.it torna lunedì 6 dicembre. Grazie per essere stati con noi

01.31 Signorini comunica le nomination e apre ufficialmente il televoto. Lunedì ci sarà una eliminaizone

01.23 Insieme a Patrizia Pellegrino tornano in nomination anche le principesse Jessica e Lulù

01.22 Manila - Jessica. Gianmaria - Jessica

01.16 Maria - Lulù

01.14 Katia nomina Jessica. Alex - Lulù

01.08 Soleil - Miriana. Aldo - Lulù. Francesca - Sophie. Carmen - Lulù. Miriana - Soleil. Jessica - Manuel

01.06 Sophie - Carmen, Giucas - Jessica. Patrizia - Giucas

01.02 Davide e Manuel votano Lulù, la principessa in lacrime: «Ci sono rimasta male, Manuel non lo voterò mai perchè abbiamo diviso cose intime. L'affetto ci sta sempre, io rispetto quello che lui vuole non è che i sentimenti li posso eliminare»

00.59 Via alle nomination. Lulù nomina Aldo

00.48 Le opinioniste rendono immuni: Alex e Maria Monsè

00.47 Gli immuni della casa sono: Katia e Manila

00.44 Il preferito del pubblico è Gianmaria con il 39%. Antinolfi manda direttamente in nomination Patrizia

00.41 Televoto chiuso. Gianmaria Antinolfi, Lulù Selassié, Jessica Selassié e Patrizia Pellegrino spalle al led

00.41 Pietra sopra? ... Pe Lulù addirittura una montagna

00.35 Lulù : «Non è nè mio figlio nè mio marito quindi è libero di fare quello che vuole. Come non ho mai pensato fossimo fidanzati. Qui dentro eravamo visti come coppia ma per considerarsi fidanzati ce ne vuole. Nella vita fortunatamente si impara, non è giusto nemmeno per se stessa». Manuel: «Quando era comodo a lei eravamo fidanzati»

00.34 Manuel: «Comincio a stare male veramente, i suoi comportamenti agli occhi di altri possono essere compresi ai miei no. Mi dispiace però bisogna prendere le giuste distanze, se i suoi comportamenti sono questi non c'è futuro nemmeno fuori»

00.30 Tra Manuel e Lulù e finita definitivamente, soprattutto dopo la crisi della principessa della scorsa puntata

00.23 Per Soleil c'è un messaggio d'amore da parte dei nonni, la Sorge scoppia in lacrime

00.21 Si torna a parlare di Soleil, ma questa volta delle sue radici e dei suoi nonni

00.10 Ricciarelli: «E' la verità - di commossa Katia - ho avuto tante gioie e tanti dolori, ci sono dei momenti in cui mi sento proprio così come arrivata ...

Nella vita bisogna avere il coraggio di dire le cose. Ho avuto talmente tante cose belle ch emi sembra ingrato poter chiedere altro. Spesso quando sono sola mi viene da dire "che ci sto a fare?". Qui ho ripreso a sognare, ho fatto cose che nonn facevo da 40 anni e questo lo devo a te (Alfonso ndr)». Anche Signorini si commuove e ha gli occhi lucidi: «Non ti devi sentire inutile o arrivata al traguardo. Tu sei una grande donna. Tanta gente mi dice "Katia ha il suo carattere ma è così vera che le perdono tutto". Ti dico la verità a me piace commuovermi con te perchè c'è la vita. Devi continuare a lottare per la tua vita. Non sentirti mai sola»

00.09 Katia Ricciarelli in confessionale. La soprano durante un gioco nella casa ha detto che il GF Vip le ha ridato la gioia di vivere

23.55 In giardino c'è mamma Teresa: «Ti amiamo... ma lascia un po' quegli straccetti e divertiti»

23.52 Sorpresa in arrivo per Manila

23.47 Francesca e Soleil difendono la Monsè: «Trovo squallido che si attacchi così una persona appena arrivata»

GF Vip, Alex ammette di amare sia Delia che Soleil, ma l'influencer è lapidaria: «Io ho una persona fuori»

23.42 Maria Monsè: «Anche io mi volevo divertire e ho cambiato letto, mi hanno odiata tutti. Sentirmi bollata come poco simpatica senza motivo non è carina e ci sono rimasta male. Sono permalosa è vero. Lulù è una grande furba, ha origliato il mio confessionale e forte del fatto che è in un gruppetto in cui è protetta e mi ha attaccata. E' solo una ragazzina viziata»

23.39 Clip sulla lite tra Maria Monsè e il resto della casa. In particolare Lulù la definisce "idiota": «Per me è ignorante perchè prende in giro chi soffre di attacchi di panico, mi ha denigrata. Ma come ti permetti?», le due iniziano a urlarsi addosso e si avvicinano pericolosamente

23.24 Sophie: «Tra noi c'è sempre stata una grande attrazione, poi ieri sera finalmente c'è stato un momento di divertimento e mi sono lasciata andare. Tra noi però non c'è la parte mentale», anche Gianmaria ammette: «A me lei piace, io l'ho sempre detto»

23.21 Nella notte Gianmaria e Sophie si sono riavvicinati. Clip

23.17 Clip sulla Marini che ammettere di essere attratta da Gianmaria: «Per me è una persona deliziosa»

23.12 Finalmente si cambia discorso. Clip su Giacomo Urtis e Valeria Marini

22.56 Signorini dice che Delia se vuole ha la possibilità di chiamare in diretta ma Alex  ribadisce: «Non deve chiamare»

22.54 Delia non è voluta andare al Grande Fratello ed Alex ne è felice

22.47 La Volpe definisce tutto questo una sceneggiata

22.41 Signorini chiede a Soleil della persona che ha fuori: «Mi prendo le mie piene responsabilità, so quello che voglio. So i sentimenti per la persona che ho fuori e voglio costruire qualcosa oltre le pulsioni fisiche. Con Alex non è questa la direzione del nostro rapporto. Io non amo due uomini, riesco a distinguere meglio tutto, sono cosciente di quello che ho fuori e poi con Alex. Mi vivo il momento, non sento di fare del male»

22.38 Soleil in studio per parlare faccia a faccia con Signorini dopo la confessione d'amore di Alex «Mi ha spiazzata quando lo ha confessato ma nel bene o nel male lo sentivo. Ho sempre cercato di protegger eil tutto, anche la nostra vita fuori di qui, ma allo stesso modo ho cercato di vedere la verità. Quando si è esposto ero confusa, perchè ho sempre cercato di proteggerlo. Certo che lo amo come essere umano»

22.27 Signorini chiede ad Alex chiarimenti su questa situazione inaspettata e ingestibile: «Alfo - risponde - poche volte mi sono sentito così, in genere ho sempre il controllo. Con Sole ci siamo incontrati con una connessione incredibile e quando ho sentito questa cosa nel cuore... era l'ultima cosa che pensavo di poter provare. Siamo in una bolla, in una macchinna che accelera tutto, mi piacerebbe tenere Soleil con questo modo che abbiamo di poterci divertire, se c'è una cosa di cui dobbiamo vergognarci è di amare. Delia sa benissimo quanto ci amiamo, chi ha definito che uno non posso amare nonostante abbia un'altra situazione». Si possono amare due persone contemporaneamente?

22.22 Belli ha dunque confessato il suo sentimento per Soleil. Rivediamo la clip della sua confessione

22.17 Soleil : «A prescidere dalla veridicità del bacio ... il bacio era sicuramente colorato dal momento» Signorini insiste nel chiedere se era vero «Era vero. Senza le telecamere non penso ci sarebbe qualcosa di diverso da quello che siamo. Io sono entrata in crisi perchè Alex nella scorsa puntat è andato in protezione e mi ha creato dei dubbi» Belli: «Dopo il bacio si stata entrando in una cosa che volevo proteggere. Non è che ho lanciato il sasso e tirato la mano, la scorsa puntata è entrato qualcosa nel mio cuore, dal mondo goliardico di amicizia che avevamo c'è stato uno scatto fuori dal mio controllo.»

22.13 Si torna a parlare del triangolo Delia - Alex - Soleil

22.10 Clarissa in studio: «Maria il pubblico da casa vede tutto ed è stato molto patetico il tuo attacco»

22.08 Maria: «Lulù mi ha chiamata idiota e assolutamente non son oumili. Mi sono sentita disprezzata. Avete confuso la mia gentilezza e mi avete maltrattata», le due si sono scontrate in settimana

22.06 Lulù: «Proprio perchè non è una gara di dolori io non ho raccontato certe cose che sono molto forti». Jessica: «Noi abbiamo sulle spalle un cognome molto pesante. Per la vita che abbiamo passato siamo molto umili»

22.02 Jessica: «Noi da Katia abbiamo sempre imparato qualcosa. Ma è una cosa reciproca. Katia se l'è presa troppo sul personale». Manila: «Quello che ha detto è stato pessimo»

22.00 Katia: «Non vedo la curiosità di capire la vita, da chi si è fatto il mazzo. Io avrei voluto avere la possibilità di parlare con loro. Ma cosa avete potuto avere mai a 18 anni, li avessi io! Io personalmente non sono andata a bussare al Grande Fratello a dire prendetemi»

21.55 Nella casa c'è uno scontro generazionale tra le donne della casa in particolare tra Katia e le principesse. Clip

21.52 Sotto le coperte nella casa ci sono anche Miriana e Biagio e poi Sophie e Gianmaria

21.47 Si parte. La casa scoppia d'amore: Alex si è dichiarato a Soleil, vediamo la clip

21.45 Le anticipazioni di Alfonso Singorini

Leggi anche > GF Vip, Delia paparazzata con un altro: per Belli è tutto ok, ma la moglie sbotta sui social: «No comment»

 

Il tira e molla tra Alex Belli e Soleil Sorge non sembra trovare tregua. Da un lato, c’è Alex che, avendo la moglie Delia a Casa, cerca di mantenere una condotta degna da uomo sposato riuscendoci raramente, dall’altro lato, c’è Soleil che spesso mette in discussione l’autenticità dei sentimenti di Alex ma poi non riesce a stare lontano da lui.

Un momento di grande emozione attende Manila Nazzaro: l’ex Miss Italia potrà incontrare a sorpresa la madre. Al televoto: Gianmaria Antinolfi, Lulù Selassié, Jessica Selassié e Patrizia Pellegrino.

Le new entry arrivate nei giorni scorsi – prima Patrizia Pellegrino e Maria Monsé, poi Valeria Marini, Giacomo Urtis e Biagio D’Anelli – si fanno conoscere e, per questo, non mancano scambi di opinioni e discussioni. Del resto, nella Casa di Grande Fratello Vip è in atto uno scontro generazionale che vede Katia Ricciarelli e Manila Nazzaro contrapposte alle sorelle Selassié.

© RIPRODUZIONE RISERVATA