GF Vip, Raffaella Fico, minaccia Soleil: «Io bitch? Ci vediamo in tribunale». Poi però su Tik Tok ... VIDEO

Le due prime donne della casa a confronto durante la diretta di venerdì, con la Fico che parte tigre e finisce micetto

GF Vip, Raffaella Fico, minaccia Soleil: «Io bitch? Ci vediamo in tribunale». Poi però su Tik Tok ...
GF Vip, Raffaella Fico, minaccia Soleil: «Io bitch? Ci vediamo in tribunale». Poi però su Tik Tok ...
di Ida Di Grazia
Sabato 30 Ottobre 2021, 07:37 - Ultimo agg. 31 Ottobre, 14:30
3 Minuti di Lettura

GF Vip, Raffaella Fico, minaccia Soleil: «Io bitch? Ci vediamo in tribunale». Poi però su Tik Tok ... . L'ex fidanzata di Balotelli è rientrata nella casa durante la diretta di venerdì per chiarire un po' di cose con la sua nemica giurata.

Leggi anche > GF Vip, Manuel Bortuzzo illude Lulù? Lui risponde: «Non voglio fare lo str*nzo»

Raffaella Fico entra nella casa del Grande fratello Vip venerdì sera,  promettendo fuoco e fiamme contro la nemica Soleil. 

«Sono qui - dice Raffaella - per dirti innanzitutto di avere un po' più di umanità.

Dentro la casa si può essere più o meno amici ma ci sono affermazioni di pessimo gusto che non vanno fatte. Io prima di essere una concorrente del gf sono una donna e una mamma, sentirti dire determinate parole mi ha offesa tantissimo,  vanno oltre il gioco. Le tue strategie non mi interessano, resto della stessa opinione su di te». 

La frase a cui fa riferimento è il "Bye Bitch" di Soleil al momento dell'uscita dalla casa della Fico. Soleil risponde senza scomporsi minimamente: «Io vedo solo tanta ipocrisia, quello che ha detto lo deve dire a se stessa. io sicuramente ho sbagliato a risponderle. Da mamma e da donnna quale io non sono spero di essere un esempio migliore, vedere che una mamma e una donna crea certe dinamiche non è bello. Da quando sei andata via è tutto cambiato. Io le ho solo detto ipocrita, falsa e incattivita, semma è lei che mi ha offesa. Il bye bitch l'ho detto per ridere, era detto in modo giocoso». 

Raffaella non vuole sentire ragioni: «Su quella frase io non posso aggiungere altro, mi fermo qui perché verrà valutato nelle sedi opportune. Non posso andare oltre su queste frasi e su queste affermazioni» . «Tesoro non conosci la legge se pensi di potere fare una cosa del genere per un termine scherzoso e con intenzioni scherzose». Soleil manda Ko la Fico.

La minaccia legale della Fico stona con i suoi post su Tik Tok, perchè andando sul suo account c'è un video in cui mostra la sua splendida chioma e scegie di mettee come sottofondo musicale "Boss Bitch"  canzone della rapper Doja Cat che ha nel testo la frase "I'm a Bitch, I'm a boss"...dov'è la coerenza?.

© RIPRODUZIONE RISERVATA