Gf Vip, Tommaso Zorzi ancora febbricitante si sfoga con i coinquilini: «Ho vissuto un trauma»

Gf Vip, Tommaso Zorzi ancora febbricitante si sfoga con i coinquilini: «Ho vissuto un trauma»
di Redazione Gossip Leggo
Venerdì 18 Settembre 2020, 16:45
2 Minuti di Lettura

Tommaso Zorzi è rientrato nella casa del Grande Fratello Vip dopo aver fatto il tampone per il covid-19 a causa di una febbre sospetta. Per lui è stata però un'esperienza traumatizzante che ha condiviso con gli altri coinquilini della casa quando è tornato ufficialmente nel cast del reality.

Leggi anche > Gf Vip, lite furiosa nella Casa. Patrizia De Blanck fuori di sé: «Siete degli str***». Coinquilini increduli
 

 



Zorzi è stato prima isolato e poi portato in ospedale per gli accertamenti: «Mi hanno traumatizzato. Chi? Loro, sto parlando di loro, l’altro giorno. Mi hanno portato a sirene spiegate con l’ambulanza perché avevo la febbre», ha ammesso ad alcuni compagni raccontando cosa aveva vissuto. Le analisi hanno dato esito negativo, così l'influencer è potuto tornare nella casa, anche se a suo dire è ancora turbato dall'esperienza vissuta.

Anche se è stato escluso che abbia il covid-19 Tommaso continua a non stare bene nella casa, è ancora febbricitante e questo non gli permette di vivere al 100% l'esperienza nel reality.

© RIPRODUZIONE RISERVATA