GFVip, quindicesima puntata: venerdì entrano Stefano Bettarini e Giulia Salemi. Nomination a cinque

Lunedì 2 Novembre 2020 di Ida Di Grazia
GFVip, diretta quindicesima puntata: Paolo Brosio a rischio squalifica. Elisabetta Gregoraci in crisi

GFVip, quindicesima puntata: venerdì entrano Stefano Bettarini e Giulia Salemi. Nomination a cinque. Nessuna eliminazione nella puntata del lunedì sera, ma tanti colpi di scena che hanno fatto infuriare non poco il pubblico a casa. Francesco Oppini e Paolo Brosio se la cavano "solo" con una nomination d'ufficio. Su Leggo.it la cronaca minuto per minuto.

 

Leggi anche > GFVip, Nessuna squalifica per Francesco Oppini dopo le frasi choc contro le donne. Bufera sui social: «E' assurdo»

 

 

GRANDE FRATELLO VIP, LA CRONCA DELLA QUINDICESIMA PUNTATA SU LEGGO.IT

 

01.32 La quindicesima puntata termina qui. L'appuntamento con la diretta del Grande Fratello Vip torna venerdì. Grazie per essere stato con noi

01.28 Zorzi ricorda a Signorini la famosa busta rossa di inzio puntata, ma Signorini spiega che non verrà aperta questa sera ma in settimana

01.25 Signorini si collega con Stefano Bettarini e Giulia Salemi che entreranno venerdì

01.24 Massimiliano Morra, Paolo Brosio, Francesco Oppini, Maria Teresa Ruta e Stefania Orlano. Il televoto si chiuderà il prossimo lunedì

01.13 Francesco - Dayane, Massimiliano - Maria Teresa, Brosio viene dispensato dalle nominatio, ma il giornalista non è contento di essere stato ripreso e anzi "insinua" che ci sia qualcun altro nella casa che ha parlato di ciò che avviene fuori. E in effetti anche il pubblico sui social aveva segnalato che Zelletta aveva detto diverse cose una volta rientrato nella casa.

01.08 Maria Teresa nomina Pierpaolo, Andrea - Stefania, Enock - Stefania, Patrizia - Rosalinda, Rosalinda- Patrizia, Dayane - Maria Teresa, Enock - Stefania, Elisabetta - Stefania, Tommaso - Rosalinda. Pierpaolo - Maria Teresa

01.07 i vip già al televoto sono Francesco, Massimiliano e Paolo

01.05 Signorini legge il comunicato del Grande Fratello: «NOn si può rivelare nulla riguardo al mondo esterno, Paolo Brosio nonostante le ripetute raccomandazioni hai dato notizie e informaizoni, non importa se vere o false. Queste hanno violato il nostro patto di riservatezza, per questa ragione il Grande Fratello ha deciso di metterti d'ufficio in nominaiton»

01.01 Alfonso Signorini chiede a Paolo Brosio perchè ha spoilerato tutto ai ragazzi: «Tu hai sottoscritto a un patto di riservatezza, tra poco riceverai una comunicazione»

00.57 Signorini chiede a Brosio chiarezza su quanto detto all'interno della casa proprio a proposito della validità dei tamponi

00.50 Paolo Brosio incontra l'infermiera che lo ha curato mentre era in terapia

00.40 Si torna a parlare con Paolo Brosio e della sua battaglia contro il Covid «Il momento più brutto è statao quando la sera prima di entrare ho chiamato quelli della Endemol dicendo che non mi sentivo bene e che volevo fare un checkup, mi hanno portato a Villa Tiberia rivoltato come un pedalino e mi hanno trovato un'infiammazione ai polmoni»

00.38 Signorini chiede a Guenda se è ancora fidanzata con Telemaco: «No, c'è stato un momento in cui avrei avuto del suo supporto, non dico un aereo ma almeno un coriandolo. Il fatto che lui non ci sia stato mi ha fatto disamorare e allora cambio pagina»

00.31 «Elisabetta - dice Guenda - io penso che tu debba spettinarti ma non i capelli, l'anima. Perchè anche se ci mostriamo imperfette siamo belle lo stesso»,  anche la ELia supporta questa tesi, ma la Gregoraci si infuria: «Ma cosa ne sai della mia vita, è facile parlare di Briatore»

00.30 Guenda ha rilasciato un'intervista su Chi che uscirà nei prossimi giorni, Signorini legge alcuni stralci agli inquilini, tra queste le "accuse" di falsità verso Elisabetta Gregoraci

00.27 In studio Guenda Goria

00.26 La Orlando spiega inoltre che con la Gregoraci il rapporto sta migliorando

00.20 Sorpresa per Stefania Orlando che dopo aver raccontato il rapporto con la sua mamma ha la possibilità di parlare con lei e farle gli auguri.

00.10 Signorini svela che l'esito del televoto non prevede l'eliminazione ma Massimiliano e Francesco che sono i meno votati vanno direttamente in nomination per il prossimo venerdì

00.04 la mamma accusa Maria Teresa Ruta di bullismo per avver detto che il figlio è uno "scaldabanco"

00.00 Sopresa per Massimiliano, c'è la mamma

23.54 La mamma di Adua, Giuseppina, ha rilasciato un'intervista in cui parla della figlia e di Massiliano. Entrambi leggono quello che ha scritto «Io ho perdonato Massiliano», spiega Adua.

22.38 Scherzo alla contessa De Blanck con la complicità di Barbara D'Urso. La conduttrice finge di essere furiosa con la contessa

23.23 Interpellata in studio la Brandi cerca di smorzare e la Elia si infuria «Sei un'ipocrita e una codarda»

23.19 Si cambia argomento, è il turno di Maria Teresa Ruta e dell'ex moglie del suo attuale compagno. SI vede la clip anche dell'intervento a Live non è la D'Urso dove c'è la Brandi che sorride

23.12 Signorini chiede a Polo Brosio il perchè di questa spettacolarizzazione della preghiera. Il giornalista si giustifica dicendo che era una litania a Sant'Antonio con entusiasmo per ritrovare un oggetto a cui ci teneva particolarmente «Se preghiamo con forza vedrai che lo ritroviamo, ho detto e in effetti oggi l'ho trovato». «Da quello che vedo è che la fede dal mio punto di vista molto modesto, la fede non si esibisce ma si vive, te lo dico da cattolico. A me questo manifestare ogni due per tre tu che reciti o insegni la dottrina, a me che credo dà addirittura fastidio, figuriamo gli altri. Non siamo a messa ma al Grande Fratello, se vuoi pregare nel silenzio della tua coscienza va benissimo. Quell'urlo nel cuore della notte non va bene»

23.05 Si sta mandando tutto incredibilmente in cavalleria. Ora è il momento di parlare delle preghiere "urlate" nel cuore della notte da Brosio che Stefania Orlando aveva commentato così «non si può spettacolarizzare così la fede, è una cosa privata. Bisogna avere rispetto anche per le altre confessioni. non è che stiamo cantando maracaibo»

23.02 Si parla di Brosio e la presunta bestemmia che SIgnorini archivia così: «è un intercalare toscano e non una bestemmia»

22.50 Signorini cerca di stimolare Massimiliano ad essere più attivo nella casa

22.35 Signorini vuole parlarne con Francesco Oppini : «Le tue affermazioni ci hanno lasciati allibiti. Come ti viene in mente di dire certe cavolate?» «Lette così fanno schifo anche a me - si giustifica Oppini - era un modo ironico, ma me ne scuso» «Quello che mi abbia più indignato è la cosa di Flavia Vento che tu parli di ammazzarla di botte, Zorzi ti corregge e tu calchi la mano» «Davanti a questo chiedo scusa e sto zitto». Signorini: «Abbiamo pensato di squalificarti, se non è successo è perché ti sei dimostrato rispettoso nei confronti della tua fidanzata e quindi la tua posizione sulle donne non è così orribile, io però vorrei capire perchè di fronte a certe informazioni perchè nessuno di voi si dissocia? La connivenza è uguale alla stupidità altrui» Oppini: «Oltre a chiedere scusa qualora ci fosse la squalifica lo accetterei»

22.30 Oppini accusa di aggressività Dayane ma in realtà e lui che ha usato un linguaggio che ha fatto molto discutere

22.27 Franceska dallo studio passa all'attacco: «Sei un venditore d'auto, fai venti reality e ancora non hai capito come si fa la televisione. Dayane ti ha fatto pensare di essere un figo, ma scendi sulla terra!»

22.18  Clip su Oppini e Dayane, tra i due ormai è gelo totale. Dayane si scalda «Perchè pensi che io ci provi con te?»

22.18 Chiuso i televoto

22.14 Presentazioni ufficiali, la Gregoraci conosce la "suocera"

22.08 Elisabetta Gregoraci in confessionale. Pretelli da solo in salone, per lui in videochiamata c'è la mamma

22.03 Antonella Elia: «Elisabetta, scusa se ti ho detto gatta in calore però lo penso. Io penso che tu nella vita ti sia sempre appoggiata a un uomo e quindi che tu non ti debba offendere solo per una parola detta. I tuoi abbracci sono un po' patetici perchè fai credere una cosa che non c'è. Piepaolo ti sei fatto conoscere perchè ci facevi ridere, ora non esisti più... non ti far prendere in giro»

22.00 «Io sono un po' stufa - spiega la Gregoraci - stanno rovinando tutto, ma non per noi»

21.59 Signorini chiede a Pierpaolo di tirare fuori il carattere: «io con Elisabetta mi vivo il momneto, quello che arriva arriva. Se ho un bel sentimento da vivere con lei e se lei anche se in una forma diversa me lo ricambia perchè no? Io lo faccio perchè mi fa stare bene»

21.56 Clip su Elisabetta e Pierpaolo e su cosa pensano gli inquilini della casa di loro. In particolare Stefania Orlando è piuttosto scettica

21.53 Collegamento con la casa. Adua/Rosalinda va a prendere a nome dei ragazzi una busta rossa con una comunicazione per loro

21.50 Tutti in piedi per omaggiare Gigi Proietti: «Lo hanno definito l'ottavo re di Roma e mi piace ricordarlo con una sua frase: quando vedete qualcuno ch enon ride prendete le distanze, cominciate ad avere sospetti »

21.49 Venerdì entreranno nuovi concorrenti

21.48 Signorini entra in studio e parlando della festa di halloween fanno vedere il bacio tra Dayane e Rosalinda

21.44 Le anticipazioni di Alfonso Signorini su quello che vedremo questa sera durante la diretta della quindicesima puntata del Grande Fratello Vip

Leggi anche > Franceska Pepe e il coronavirus: «Autosuggestionata. Non respiravo. Poi il tampone egativo...»

 

 

L'ingresso di Paolo Brosio al Grande Fratello Vip doveva essere un momento di riscatto per il giornalista che è stato colpito dal Covid pochi giorni prima di entrare nella casa, ma le cose non stano andando per il verso giusto. Secondo quanto hanno segnalato diversi utenti sui social, sembrerebbe che Paolo Brosio abbia pronunciato diverse volte una bestemmia, la stessa che è costata l'espulsione all'influencer Denis Dosio.

 

Inoltre una volta entrato Brosio ha svelato che il Grande Fratello durerà fino a febbraio. La notizia ha mandato in crisi tutti e in particolare Elisabetta Gregoraci che sta pensando di voler uscire:«Febbraio? Io me ne vado prima, a Natale devo stare con mio figlio». 

 

Basterebbero questi due elementi per mettere Paolo Brosio a rischio espulsione, cosa deciderà il grande Fratello? Lo scoprire questa sera

Ultimo aggiornamento: 3 Novembre, 11:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA