Grande Fratello 2019, Barbara D'Urso ringrazia il suo pubblico: «Nonostante Montalbano ci avete regalato il 20%»

Lunedì 10 Giugno 2019 di Ida Di Grazia
Grande Fratello 2019, Barbara D'Urso ringrazia il suo pubblico: «Nonostante Montalbano ci avete regalato il 20%»

Barbara D'urso strepitosa padrona di casa di questa sedicesima edizione del Grande Fratello 2019. Da grande professionista la conduttrice ha ringraziato il pubblico per il successo del reality : «Nonostante Montalbano ci avete regalato il 20%». Su Leggo.it tutti gli aggiornamenti.

Grande Fratello 2019, la finale 
Grande Fratello 2019, lite tra Francesca De Andrè e Taylor Mega: «Sei famosa perchè cambi gli uomini come le mutande» 


La finale del Grande Fratello 2019 si è aperta con un'elegantissima Barbara D'Urso che in abito lungo nero ha ringraziato il suo pubblico per averla seguita puntata dopo puntata: «Non lo farò alla fine - dice la D'Urso - perché poi ci sarà il vincitore e tutto il caos, di solito si fa alla fine ma volevo approfittarne subito. Volevo ringraziare voi, tutti quanti, tutti quelli che sono stati davanti al televisore, seguendoci tutti i lunedì».

Un ringraziamento fatto "col cuore", come direbbe la presentatrice che sottolinea anche il momento difficile che hanno vissuti i reality che l'hanno preceduta in termini di ascolti ( Gfvip3 e Isola dei Famosi 14): «Voi lo sapete che quest'annata non è stata molto fortunata per i reality, voglio ringraziarvi perchè nonostante il diretto competitor, rai 1, ci abbia piazzato la corazzata Montalbano abbiamo fatto il 20%, quindi, grazie a voi, davvero, da parte di tutti quelli che lavorano qua, tutto il Grande Fratello! Grazie, grazie davvero». Chapeax.

Ultimo aggiornamento: 11 Giugno, 10:35 © RIPRODUZIONE RISERVATA