Grande Fratello 2019, la finale: Enrico Contarin scalza tutti, ora è lui il favorito

Lunedì 10 Giugno 2019 di Ida Di Grazia
Grande Fratello 2019, la finale: Enrico Contarin scalza tutti, ora è lui il favorito

Questa sera decimo e ultimo appuntamento con il Grande Fratello 2019 che seguiremo come sempre in diretta su Leggo.it. A contendersi la vittoria finale Daniele, Gennaro, Gianmarco, Martina e chi supererà il televoto in corso – che decreta l’ultimo finalista – tra Enrico, Erica e Francesca. Per i bookmaker il favorito, a sorpresa è Enrico Contarin.

Gf 16, Francesca De André sbotta l'ultima notte prima della finale: «Prendo una mazza e faccio razzia»​
Temptation Island 2019, le 6 coppie e la decisione a sorpresa sulla messa in onda su Canale 5

Enrico Contarin è uno dei pochi non famosi di questa sedicesima edizione del Grande Fratello 2019. Nonostante le numerose nomination, il 26enne di Bessica di Loria è tra i concorrenti più amati: anche Stanleybet.it dimezza la sua quota sul Vincente da 5,00 a 2,25, seguito da Gennaro Lillio e Martina Nasoni a 2,75. Guadagna terreno anche Gianmarco Onestini che passa da 9,00 a 5,00. Erica Piamonte e Francesca De Andrè, entrambe in nomination viaggiano a 8,00, chiude il tabellone Daniele Dal Moro a 10.00.
È stata una stagione ricca di colpi di scena, giochi, litigi, incomprensioni, imprevisti e flirt. La nascita dell’amore tra Kikò e Ambra, il tradimento e gli attimi di tensione tra Francesca e il fidanzato Giorgio, l’avvicinamento della ragazza a Gennaro, il loro primo bacio, le emozioni contrastanti di Serena nel ricevere le lettere della madre e del fratello biologici sono solo alcuni dei momenti che hanno coinvolto i telespettatori per nove settimane. Nove settimane durante le quali, nella Casa, si sono avvicendati anche degli “ospiti” che hanno, in un modo o nell’altro, sconvolto gli equilibri dei coinquilini: il dottor Lemme, Guendalina Canessa, Vladimir Luxuria e Taylor Mega. A contendersi la vittoria Daniele, Gennaro, Gianmarco, Martina e chi supererà il televoto in corso – che decreta l’ultimo finalista – tra Enrico, Erica e Francesca. Ma solo uno sarà il trionfatore e si aggiudicherà un premio finale di 100 mila euro.

 

 

Ultimo aggiornamento: 11 Giugno, 09:30 © RIPRODUZIONE RISERVATA