Grande Fratello, Ambra e Kikò a Pomeriggio 5: «Emanuela Tittocchia rassegnati, siamo innamorati»

Grande Fratello, Ambra e Kikò a Pomeriggio 5: «Emanuela Tittocchia rassegnati, siamo innamorati» (credits Endemol)
Grande Fratello, Ambra e Kikò a Pomeriggio 5: «Emanuela Tittocchia rassegnati, siamo innamorati» (credits Endemol)
Venerdì 14 Giugno 2019, 19:05 - Ultimo agg. 22:37
2 Minuti di Lettura

L'amore tra Ambra Lombardo e Kikò Nalli, protagonisti dell'ultima edizione del Grande Fratello, continua a suscitare qualche dubbio negli opinionisti di Pomeriggio 5. Nel corso dell'ultima puntata del programma, Emanuela Tittocchia ha sollevato le sue perplessità e la bella siciliana ha insinuato che lo ha fatto perché attratta dal parrucchiere ex marito di Tina Cipollari.

Enrico e Audrey stanno insieme dopo il GF 16? "Pizzicati" durante la festa del GF

«Io non capisco se esisteva davvero il fidanzato di Ambra. Non abbiamo una foto», dice la Tittocchia alludendo alla storia che Ambra aveva prima di entrare nella casa. «Era super innamorata, super fidanzata. Deve essersi fatta due conti». «Non capisco perché continui ad attaccarmi. Secondo me Kikò ti piace». Anche Cristiano Malgioglio aveva sentenziato che la coppia non avrebbe superato l'estate. 


«Emanuela Tittocchia mettiti il cuore in pace», dicono in coro gli altri opinionisti ospiti di Barbara D'Urso. E poi la regia manda le clip più importanti della loro storia d'amore. La relazione è nata davanti alle telecamere, ma solo dopo la sua eliminazione, la concorrente ha dichiarato i suoi sentimenti. 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA