Grande Fratello, Taylor Mega ed Erica Piamonte insieme in suite: il bagno nella vasca è "bollente" ma qualcosa va storto

Grande Fratello, Taylor Mega ed Erica Piamonte insieme in suite: il bagno nella vasca è
ARTICOLI CORRELATI
L'amicizia tra Taylor Mega ed Erica Piamonte continua ad attirare l'attenzione dei media e dei followers. L'influencer e l'ex inquilina della casa del Grande Fratello hanno deciso di trascorrere qualche giorno di vacanza insieme in Calabria e tra le stories spunta un bagno "bollente" nella vasca idromassaggio della loro suite. Nelle immagini Taylor è completamente nuda ed Erica versa del sapone nell'acqua prima di immergersi.

Leggi anche > Grande Fratello 2019, Erica Piamonte rischia l'incidente stradale: «Mi hanno detto 'brutta'»
Leggi anche > Avvocatessa fa la prostituta part-time, al marito non importa: guadagni da capogiro



Tutto sembra perfetto per far parlare ancora una volta del loro rapporto un po' ambiguo, ma qualcosa non va per il verso giusto. Nel video successivo su Instagram Taylor spiega che Erica ha combinato un piccolo disastro togliendo sensualità al filmato: ha versato troppo detergente e formato una schiuma poco sexy.


Poco male perché loro due insieme sono un concentrato di erotismo. Entrambe non hanno mai nascosto l'attrazione e la sintonia reciproche ed Erica ha sempre detto di essere bisessuale.

Lunedì 9 Settembre 2019, 20:16
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti

QUICKMAP