Grande Fratello Vip 2018, anticipazioni settima puntata: Francesco Monte ed Elia Fongaro ai ferri corti

Grande Fratello Vip 2018, anticipazioni settima puntata: Francesco Monte ed Elia Fongaro ai ferri corti
ARTICOLI CORRELATI
di Ida Di Grazia

0
  • 49
Questa sera su Canale 5, nuovo appuntamento con la settima puntata del Grande Fratello Vip 2018 che seguiremo come sempre in diretta minuto per minuto su Leggo.it. Le strategie e le simpatie si palesano in maniera inequivocabile. Non mancano gli scontri, in particolare quello tra Francesco Monte ed Elia Fongaro ormai ai ferri corti, che saranno chiamati da Ilary Blasi a spiegare i motivi.

Grande Fratello Vip, Fabrizio Corona e l'ospitata nella Casa: «Camerino distrutto, l'accordo con la produzione. Ecco la verità»
Grande Fratello Vip, ascolti in picchiata: arriva Maria De Filippi opinionista​


 
Dopo essere stata eliminata, la marchesa Daniela del Secco d’Aragona torna nella Casa…cosa avrà da dire ai suoi ex compagni d’avventura? In nomination Ivan Cattaneo, Martina Hamdy ed Elia Fongaro e per gli analisti di Stanleybet.it il pù a rschio è Ivan ultimo nella lavagna del vincente a 30 volte la scommessa. Per i bookmaker, però, potrebbe lasciare il reality anche la "meteorina", lontana a 25,00, mentre l’ex "velino" di Striscia è considerato tra i concorrenti più forti: la sua vittoria si gioca a 5,00 (stessa quota di Francesco Monte), con Walter Nudo che si conferma favorito a 3,00. A 2,50 la categoria "altro", che dopo l’uscita della marchesa D’Aragona giovedì scorso, comprende Lory Del Santo, Ela Weber, Alessandro Cecchi Paone e Maria Monsè. Doppia cifra, a 10,00, per Le Donatella, per il modello Stefano Sala e per lo chef Andrea Mainardi, con il judoka Fabio Basile e la modella Benedetta Mazza a 15,00. Più lontane l’influencer Giulia Salemi e l’attrice Jane Alexander, entrambe a 25,00. 
 
Lunedì 29 Ottobre 2018, 18:49
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti

QUICKMAP