Grande Fratello Vip 2018, Francesca Cipriani si dichiara, ma Walter Nudo è distratto dal suo decolletè: «scusa, mi cade l'occhio»

Grande Fratello Vip 2018, Francesca Cipriani si dichiara, ma Walter Nudo è distratto dal suo decolletè (Credits Endemol)
Grande Fratello Vip 2018, Francesca Cipriani si dichiara, ma Walter Nudo è distratto dal suo decolletè (Credits Endemol)
di Ida Di Grazia
Venerdì 9 Novembre 2018, 01:14 - Ultimo agg. 19:04
2 Minuti di Lettura

L'atteso incontro tra Francesca Cipriani e Walter Nudo è finalmente avvenuto durante la diretta della nona puntata che abbiamo seguito su Leggo.it. La Cipriani indossa un abito che mette il risalto il suo decollettè che non lascia indifferente nemmeno Walter Nudo che ricordiamo è in astinenza da 12 mesi.

Grande Fratello Vip 2018, Silvia Provvedi spara a zero su Corona e Asia Argento: «Finti, il loro amore non è credibile»
Grande Fratello 2018 gaffe di Ilary Blasi: «Sarà un durello molto tosto»​

Grande Fratello Vip 2018, Signorini svela a Silvia Provvedi la relazione tra Asia Argento e Fabrizio Corona, lei lo fredda: «Se lo può tenere»​


 Francesca è emozionatissima: «è da un mese e mezzo che lo seguo tutti i giorni, sento che è la mia anima gemella» confessa a Signori. I due si incontrano, sul fondo Parigi. Seduti su una panchina Francesca si dichiara: «Ti seguo tutti i giorni e abbiamo molte cose in comune. Mi rivedo in te per quanto riguarda l'interiorità. Mi piacciono pure l'aglio e cipolla». Nudo è senza parole, poi le trova: «ti sto ascoltando - dice Walter - ma se mi cade l'occhio perdonami». Walter è completamente imbambolato davanti alla procacità della Cipriani.


Ilary invita Walter e Francesca a scambiarsi un bacio: «Siamo a Parigi, ci serve un bacio alla francese», ma Walter le rifila un elegantissimo due di picche: «Grazie di essere venuta, mi hai detto delle cose molto belle ma non posso darti un bacio sulle labbra». «Non ci sono rimasta male, Ilary - spiega Francesca - Ognuno deve fare quello che si sente». Ci pensano Ilary e Alfonso a scambiarsi un bacio .

Su INstagram la Cipriani nelle sue Storie posta questo messaggio: «Nonostante fossi emozionatissima, spero si sia capito che i miei sentimenti sono veri, puri. Non è stata una cosa televisiva, e spero davvero di aver occasione una volta fuori dipoterlo conoscere. Buona notte»

© RIPRODUZIONE RISERVATA