Grande Fratello Vip 2020, la cronaca undicesima puntata: Serena Enardu e Fabio Testi in nomination

Grande Fratello Vip 2020, anticipazioni undicesima puntata: puntata d'amore per Clizia e Paolo. Brutte notizie per Pago e Serena
Grande Fratello Vip 2020, anticipazioni undicesima puntata: puntata d'amore per Clizia e Paolo. Brutte notizie per Pago e Serena
di Ida Di Grazia
Venerdì 14 Febbraio 2020, 13:27 - Ultimo agg. 15 Febbraio, 12:01
6 Minuti di Lettura

Grande Fratello Vip 2020, la cronaca dell' undicesima puntata Serena Enardu e Fabio Testi in nomination. Con l'intervento di Maria de Filippi forse finalmente si è messo un punto sul passato di Serena e del suo tentatore Alessandro. L'undicesima puntata che abbiamo seguita in diretta come sempre su Leggo.it è stata più debole del solito. Poche storie che riguardano la casa, tanti scherzi evitabili che appesantiscono la puntata. L'appuntamento con la nuova puntata è per lunedì 17 febbraio.

Leggi anche > Grande Fratello Vip 2020, Paola Di Benedetto e il dolore dopo il tradimento del suo Federico: «Non mangiavo più»​



GRANDE FRATELLO VIP 2020, LA CRONACA DELL'UNDICESIMA PUNTATA SU LEGGO.IT

01.25 Il Grande Fratello Vip 2020 termina qui, grazie per essere stati con noi. Prossima puntata Lunedì 17 febbraio.

01.12 Si torna alle nomination: Fernanda nomina Antonella, Zequila - Adriana, Paola - Licia. Insieme a Serena Enardu va in nomination Fabio Testi. Il vip meno votato sarà eliminato

01.08 Paolo e Clizia in suite, il Grande Fratello ha regalato loro una cena

01.04 Denver nomina Pago, Clizia - Fabio, Paolo - Licia

00.52 Si parte con le nomination: Licia nomina Adriana, Fabio - Pago, Serena - Andrea Montovoli, Fabio - Pago, Montovoli - Antonella, Elia - Fabio Testi, Patrick - Pago, Aristide - Fabio, Adriana - Licia. 

00.48 Sono immuni dalle prossime nomination: Antonio Zequila, Denver, Paolo, Clizia, Fernada e Paola. 

00.37 In studio Barbara Alberti che lunedì scorso ha deciso di abbandonare il gioco: «Dentro la casa c'è una commedia umana straordinaria. Antonellla Elia è una simulatrice naturale straordina, è lei che ha il problema con l'età, sta sempre in lite con le ragazze». «Tu hai una perfidia naturale - risponde la Elia - le cose che io dico non si dissolvono con due versetti che hai imparato a memoria».

00.22 Il marito di Adriana Volpe entra in casa ma non supporta lo scherzo e i due si baciano. L'unica che ci è cascata è Antonella Elia.

00.04 Signorini chiama Antonella Elia, sarà lei a dover dire ad Adriana Volpe del tradimento del marito. Ovviamente è uno scherzo, ma ancora non lo sanno. Adriana vede le foto ma no vuole crederci-

23.52 Momento dedicato a Zequila e alle sue donne

23.45 Serena rientra in casa

23.37 Signorini dice a Paola Di Benedetto che il suo Federico è alle Maldive con un'altra donna, provano a farle uno scherzo ma non ci casca, perchè è con la mamma. Federico ha scritto una canzone d'amore per lei

23.31 il presunto tradimento di Roberto, il marito di Adriana Volpe è in realtà uno scherzo, ma la Volpe non sa nulla.

23.24 Sorpresa per Paola di Benedetto dopo la pubblicità

Leggi anche > Grande Fratello Vip 2020, Maria de Filippi "smonta" il piano di Signorini e difende Serena: «E' trasparente»

23.21 Il marito di Adriana Volpe, Roberto è nel limbo, pronto ad entrare in casa.

23.15 Filmato su Denver che confessa di avere un debole per Adriana Volpe.

22.52 E' arrivato il verdetto del Grande Fratello. Tra Licia e Serena la persona meno votata è Serena che lascia la casa. Non sa ancora che potrà rientrarci a breve e sarà la prima candidata al televoto di lunedì

22.43 Signorini divide Pago e Serena e mostra una nuova parte del racconto su Alessandro. Dopo Temptation si sono visti con Serena ed hanno passato un week end insieme, Tina Cipollari insinua che c'è stato qualcosa di più, Alessandro chiede di rivolgere questa domanda  a Serena «quello che è successo tra me e Alessandro non ritengo sia giusto dirlo, lo dobbiamo sapere io Alessandro e Pago che già sa». «Mi dispiace dirlo - commenta Pago - ma io so tutto, dal 25 agosto era finita la storia e potevamo fare tutto. Volete sapere se io ho avuto altre donne? IL problema di Serena è forse proprio quello ... non nasconde mai nulla»

22.40 Signorini chiede a Serena perchè gli ha fatto gli auguri di Natale e Serena risponde: «In realtà Alessandro mi ha mandato un messaggio la prima volta che sono stata in puntata qui al Gf e mi ha scritto che era dispiaciuto per quello che stava succedendo tra me e Pago»

22.35 Con il permesso di Maria de Filippi, Signorini chiede ad Alessandro che tipo di rapporto aveva con Serena all'interno di Temptation: «La mia intenzione di conoscerci c'era, io in quel momento stavo bene con lei. Io Serena non la sento da tempo non l'ho mai più cercata, mi ha chiamato lei per farmi gli auguri di Natale, il like non aveva un secondo fine. Quello che ha fatto non è giusto», Maria De Filippi difende Serena: «Io la conosco lei ha messo quel like perchè una persona diretta ma non ha un secondo fine, se lo ha fatto è proprio perchè non c'è niente tra loro, è trasparente»

22.31 E' arrivato il momento più atteso. Alessandro ex tentatore di Temptation Island partecipa a Uomini e Donne e Signorini è andato a intervistarlo. Il conduttore chiama Pago e Serena per metterli al corrente.

22.30 Stop al televoto. Licia e Serena in nomination, ma non ci sarà nessuna eliminazione.

22.12 Si torna a parlare del litigio avvenuto lunedì scorso tra Adriana Volpe e Licia. La casa è divisa. Scontro tra Pago e Licia, secondo il cantante l'attrice è falsa.

22.07 Signorini è andato a Uomini e Donne a parlare con l'ex tentatore di Serena, Alessandro, e più tardi scopriremo cosa ha svelato

21.56 Settimana molto complicata per Serena e Pago, rivediamo la clip. «Serena è una ragazza molto impulsiva - commenta Pago -  siamo arrivati fin qui anche grazie a voi, se dovessi rovinare tutti questi cinque mesi solo per un like sarei uno stupido. Stiamo ricominciando e insieme siamo felici, non so come andrà a finire, fateci finire questa favola, però voglio dirvi che l'amore resta e l'amore vince»

21.55 Questa sera non c'è Pupo perchè è in tournèe, c'è solo Wanda Nara

21.50 clip riassuntiva su quello che vedremo stasera

21.47 Undicesimo appuntamento con Grande Fratello Vip 2020, i sentimenti saranno al centro della puntata. Battuta d'arresto tra Clizia e Paolo, l'influencer dopo i baci appassionati degli ultimi giorni  sembra voler frenare questa storia,  e anche tra Pago e Serena sta per scatenarsi una nuova bufera. A mettere in crisi la loro storia d’amore fu l’intesa che nacque tra la Enardu e Alessandro Graziani, ex tentatore di “Temptation Island Vip”, proprio la scorsa estate. Alfonso Signorini ha chiesto a Maria De Filippi di poter intervistare Alessandro Graziani durante una puntata di “Uomini e donne”. Ottenuto il consenso della conduttrice e dello stesso Graziani, si è svolto un serrato faccia a faccia nel quale il ragazzo ha raccontato dirompenti verità che saranno rivelate stasera a “Grande Fratello Vip”.
Non solo. "Scottanti "rivelazioni sul marito di Adriana Volpe che con un colpo di scena entrerà nel loft di Cinecittà per augurare buon san Valentino alla moglie.
Festa degli innamorati all’insegna del romanticismo anche per Paola Di Benedetto: il suo Fede – cantante del duo Benji e Fede - le ha dedicato una canzone che la modella ascolterà per la prima volta in diretta.
Infine, Barbara Alberti torna in studio per raccontare i motivi che l’hanno portata a ritirarsi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA